![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Evvvvvaiiiiii.......patti chiari !!!!!!!!!!!!
so che qualcuno l'ha gia postato, ma vale la pena che TUTTI guardino:
dopo averle consigliate tutte, ma proprio TUTTE (fortis/lehman/fanny/freddy/aig/ e pure l'islanda !) ebbene, sta banda qua, più divertente di zelig ma purtroppo meno utile di questi.....si è messa..... FUORI SERVIZIO: http://bassorischio.pattichiari.it/index1.jsp |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no! così non vale !
![]() Proprio adesso che avevo capito dove trovare l'elenco delle obbligazioni prossime al default, l'hanno tolto dalla rete? Se l'avessi saputo me ne sarei fatto una copia! .... e non ho capito l'accordo con le associazioni dei consumatori: qualcuno mi sa spiegare? sono sostenitore del sito: www.lbrothers.altervista.org/ Ultima modifica di lehpensionato : 31-10-08 alle ore 15:13 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
NOOO, IO COMINCIO DAVVERO AD AMARLI !
NON HO POTUTO ESIMERMI DAL MANDARGLI STA MAIL: "obbligazioni a basso rischioFriday, October 31, 2008 3:07 PM From: "joelabrendola" <joelabrendola18@yahoo.com>Add sender to Contacts To: helpdeskweb.pattichiari@abi.it......FUORI SERVIZIO ????!!!!!!MA NO..........E ADESSO COME FAREMO A SAPERE COSA COMPRARE "A BASSO RISCHIO SEPPUR A BASSO RENDIMENTO" ? COME FAREMO A SAPERE CHE E' BENE INVESTIRE SU: AIGLEHMANISLANDAFANNYFORTIS SE NON CI SARA' PIU' NESSUNO CHE CE LO CONSIGLIA ??????.............................. NON VEDO L'ORA CHE SIA GENNAIO...FREMO DAL DESIDERIO DI POTERVI RICONSULTARE......FINO AD ALLORA CHISSA QUANTE CAMOMILLE SERVIRANNO, SENZA NESSUNO CHE CI AIUTI AD 'ORIENTARE I MIEI INVESTIMENTI'................ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2752883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||