![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8021412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio su titolo interbanca bg replica lk
Salve a tutti e complimenti per la disponibilità che avete per i nuovi del forum come me, Vi chiedo un consiglio su questa obbligazione sottoscritta quasi cinque anni fa con Banca Generali e che mi rende il 5% lordo con scadenza 30-06-2009.Mi consigliate di incrementare sulla stessa oppure c'è qualcosa di meglio in giro.
Il mio promotore mi ha proposto per sei mesi un'operazione legata ad un fondo Venezia Assicurazioni Rialto con rendimento 3,5% al posto di un PCT,cosa ne pensate Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao e benvenuto in sezione
nel sito della interbanca non riesco a trovare la tua emissione http://www.interbanca.it/Dynamic/New...tCategoryID=35 se hai un codice isin possiamo vedere le caratteristiche del titolo per i fondi c'è la sezione del fol dedicata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||