![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19075943 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
moneybox unicredit
salve.
oggi ho visto che rispetto a tempo fa hanno aumentato il rendimento.. netto 4% fino a 4,4%.. non male considerato che i tassi sono a 3,75 e che si prospetta un ulteriore taglioo... vostre considerazioni? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io lo trovo un buon tasso in linea con la concorrenza ..(sottostante credo obbligazioni Unicredit) certamente la scelta di un obbligazione Unicredit dara' un interesse piu' alto, ma per chi non se ne intende.. un prodotto come Moneybox lo trovo molto semplice |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
+ che x chi nn se ne intende son utili soprattutto x chi ha necessità di far investimenti molto brevi, se li rinnovi x 2 anni forse potevi prender qualcosa di + adatto... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7122178 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una ventina di giorni addietro un altro impiegato della stessa banca mi riferì che come sottostante del ponti contro termine (money box) vi erano unicamente titoli di stato. Quale la verità ? Poi non ho accettato che un'operazione bancaria tra le più classiche era possibile farla solamente on line (forse perchè on line credono che come sottostante ti possono rifilare qualcosa di scomodo ?). Qualcuno mi può dire cosa succede in caso di default dell'emittente del sottostante ? In tal caso Unicredit è obbligato, cmq alla scadenza, a ricomprarsi il sottostante. Chi si fida....... coi tempi che corrono.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
POLLO CON PATATE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vuol dire,che, magari remoto ma il rischio c'e' ,nel caso si default di non rivedere i nostri soldi
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ormai credo che visto l'abbassamento dei titoli di stato dell'ultimo mese i sottostanti siano solo obbligazioni unicredit o del gruppo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||