![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Spread or Spritz?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP decennali ai minimi 2008
Ciao,
vorrei fare un complimento al mkt che mi ha permesso oggi di comprare i btp 2020 4,5% a 95!!! ho investito sopra il 50% di tutto il mio capitale...attendendo di venderli settimana prossima intorno a 100 è davevro ridicolo che abbiano ritoccato i minimi 2008, toccati in occasione dell'aumento di Luglio...da allora abbiamo tagliato di 50 bp e un altro taglio lo faremo il 6/11 con un tp del tus al 2% per il 2009 nel 2010 ovviamente inizeranno a risalire, ma già prima avrò levato tutto in forte gain... Vendono hedge e fondi di sicuro, non il piccolo investitore Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beata ingenuita' vendono perche e' aumentato lo spread con il bund adesso a 120,insomma vendono perche' e' aumentato il rischio paese,invece tu credi di aver fatto un affare ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
BPFi J19
Popolarità: 40219223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche se dalla vicenda delle banche non mi pare che i tedeschi siano poi cosi' in una botte di ferro. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spread or Spritz?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
per chi ridacchia sul nick...non ricorderete ma siamo stati io e Pete Rose ai tempi a far aprire la sezione Obbligazioni su cui voi ora scrivete... inoltre le prime indicazioni su cosa erano le obbligazioni, con tutte le classificazioni le ho fatte io... inoltre non sono uno sprovveduto o un pazzo...vista l'ironia del 50% del mio ptf...il 30% è per speculazione pura, il 20% lo lascerò dentro visto che ilr estante è su bei a 18 mesi e cct e sul delta differenziale, vedremo se non saranno a 99 entro fine next week poi tutti possono sbagliare, dopotutto opero a mio rischio e pericolo, no? :-) saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||