Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-08, 19:46   #21 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

Popolarità: 0
grisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giangi72 Visualizza messaggio
Io ho il sospetto che il FMI ha venduto gli obbligazionisti..A pensar male si fà peccato ma..
Ah, ma su questo sono d'accordo pure io, non c'è problema.....
grisou non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-08, 19:50   #22 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

grisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ScubaDuc Visualizza messaggio
E' il discorso che faceva l'analista di UBS. A questi prezzi anche se il rinegoziano al 30% dopo il secondo default, forse ci guadagni ancora....

Comunque per pricipio io di Argentino non tocco piu' niente tranne forse la fi...
Chi ti dice che li negoziano? e quando? l'altra volta ci hanno messo 4 anni
e le cose andavano bene per il mondo civile.....
Vecchio 30-10-08, 19:54   #23 (permalink)
Member

Popolarità: 77610
lupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond repute
Non sono proprio di primo pelo, sono quasi sui sessanta e pur non essendo un professiomista ho visto molta acqua passare sotto i ponti della finanza. Mi definirei come un dilettante con qualche esperienza da mettere sul piatto. Opero da sempre con obbligazioni ad alto rischio / alto rendimento con una preferenza per quelle degli stati sovrani. Nella gestione del mio portafoglio assumo il principio che l' evento “default” possa verificarsi e ne calcolo preventivamente gli eventuali danni (decidendo il prezzo a cui entrare). Mi difendo da questa possibilita' negativa giocando con i pesi dei vari titoli.. Quando mi capita di prenderla in quel posto..ne' strillo ne' mi agito, perche' e' contemplato dalla mia strategia ed ho semplicemente un rendimento globale po' inferiore...

Per questo per me le PAR sono un' ottima occasione ..., comunque gia' comprate
ieri a 14,2 nonostante la lettura dei vari 3d.
lupo999 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-08, 21:46   #24 (permalink)
Member

L'avatar di giangi72

Popolarità: 21049169
giangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond reputegiangi72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lupo999 Visualizza messaggio
Non sono proprio di primo pelo, sono quasi sui sessanta e pur non essendo un professiomista ho visto molta acqua passare sotto i ponti della finanza. Mi definirei come un dilettante con qualche esperienza da mettere sul piatto. Opero da sempre con obbligazioni ad alto rischio / alto rendimento con una preferenza per quelle degli stati sovrani. Nella gestione del mio portafoglio assumo il principio che l' evento “default” possa verificarsi e ne calcolo preventivamente gli eventuali danni (decidendo il prezzo a cui entrare). Mi difendo da questa possibilita' negativa giocando con i pesi dei vari titoli.. Quando mi capita di prenderla in quel posto..ne' strillo ne' mi agito, perche' e' contemplato dalla mia strategia ed ho semplicemente un rendimento globale po' inferiore...

Per questo per me le PAR sono un' ottima occasione ..., comunque gia' comprate
ieri a 14,2 nonostante la lettura dei vari 3d.
Non si tratta di agitarsi o strillare o prendela in quel..Il fatto è che quello che ha fatto l'argntina non l'ha mai fatto nessun PAESE CIVILE. Se avessi dei par piuttosto che venderli preferirei aspettare che vadano a cogliere la cicoria.
Li puoi comperare anche a 7, a 4, a 0,1..Consiglio: confronta i prezzi con la crta igienica e poi vedi se è un affare..
giangi72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-08, 22:14   #25 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

Sono 100 anni che i lercioni inkiappettano la gente... il gioco + o - gli riesce sempre xkè arrivano nuove generazioni di risparmiatori ignari..... senza contare, come ha detto questa faccia di mèrda -->
che la madre dei cretini è sempre incinta e fa solo parti gemellari........ c'è sempre qualche testina di pene che crede di fare affari con i ladroni e non sa che la loro farina è come quella del loro padrone, va tutta in crusca.......
Vecchio 30-10-08, 22:40   #26 (permalink)
Member

Popolarità: 42949683
Bonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond reputeBonaca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lupo999 Visualizza messaggio
................
Per questo per me le PAR sono un' ottima occasione ......
Non riesco a stare zitto.

Concordo anch'io con quanto dice lupo99, perchè sta tecnicamente in piedi.
La quotazione contempla ampiamente un taglio ulteriore di 70% del capitale.
Vado oltre.
Sempre tecnicamente parlando, starebbero in piedi anche con un taglio di 100% e cedole dimezzate, perchè a scadenza il rendimento sarebbe ancora di 6,5%, calcolato come rendimento interno di un impiego di flussi di cassa.

E' evidente che si sta speculando e capisco l'astio contro il paese in questione, come ho già anch'io ampaimente espresso e dimostrato, tuttavia il ragionamento finanziario non fa una grinza...a mio vedere.

Se permettete, sfilare i titoli di mano a 14 ai laccai che credevano di fare i furbi ed hanno accettato le condizioni argentine, mettendo nelle peste chi ha resistito, è una tentazione molto forte.
Bonaca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-08, 22:46   #27 (permalink)
Member

Popolarità: 77610
lupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond repute
Risposta a Grisou: Lo so che posso perdere i miei soldi e chi mi possono **************. Ma ho comprato ieri a 14,2. Per un po' di tempo il gioco (la scopata) lo guido io. Se vedro' in giro testine di pene, non credo che continuero'. Sono una ***** (solo..in finanza) e mi va bene cosi'. Poi perdonami e' vero che la madre dei credini e' sempre incinta, e lo e' stata certamente anche in passato..Il forum e' pieno di gente ************** dagli Argentini (risparmiatori ignari) dopo aver pagato 100 o piu' che strillano ancora adesso dopo tanti anni. La differenza e' che si sono accorti di essere stati inchiappettati solo a scopata finita.
lupo999 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.