![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17921928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La speculazione si abbatte sui titoli di stato
Una nuova vittima sacrificale per la speculazione mondiale?
Dopo il petrolio, le materie prime ecc. che che sia la volta dei TdS? La speculazione di questi giorni nasce da problemi non di oggi e alimenta e si autoalimenta dal panico che fa sorgere tra gli investitori ( come si può leggere dai molti post sull'argomento) in un circolo vizioso di cui non si vede la fine. Quanto durerà e fino a che punto si spingerà? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14110020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma a te cosa turba...??? i prezzi o ti lasci spaventare da un default italy??? sei un trader??? vacci a capofitto ![]() sei un cassettista??? fregatene
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17921928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non farne un caso personale, il 3d vuole offrire una chiave di lettura ai movimenti di questi giorni.
se poi vuoi sapere se sono spaventato la risposta si evince dal contesto del messaggio. Ma ti chiarisco che se veramente lo fossi avrei già venduto i titoli in mio possesso. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19075943 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io domani spero che scendano ancora un pokito i btp.. e mi ci fiondo dentro.. dato che mi mancano nel mio portafoglio... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||