![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8824612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Allarme" obbligazioni ??
Buon giorno, chiedo un consiglio ai più esperti del settore, tempo fa ho investito circa 90 k in cct bot bei, secondo voi c'è il rischio di perdere il tutto ?
cosa consigliate di fare ? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda, se li vuoi dare a me, nel mio giardino ho un alberello miracoloso.....li piantiamo insieme bene bene, li innaffiamo abbondantemente e, quando tornerai dopo una settimana vedrai che sorpresa!!
scherzi a parte credo proprio che con cct bot e bei tu possa dormire sonni tranquilli
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Goccia scava roccia
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perdere tutto?
Citazione:
devi pero' anche indicare la scadenza. Per esempio, ho dei bto 01/2010: non credo che perdero' nulla. Se traguardo 10 o 20 anni, chi lo sa? il rischio non e' mai 0. Allo stato attuale e nella prospettiva di tassi bassi per un po', la prospettiva per il debito italiano non e' cosi' negativa. Io, sui 5/10 anni, preferisco il bund. Saluti Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14110020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() i cct oggi anche btp
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6434241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||