![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo medio di carico che varia....
Ciao, in questi giorni mi è capitato di vedere una cosa strana
,ossia ho preso un titolo di stato ctz, e il primo giorno mi è stato caricato nel deposito titoli con prezzo medio di carico 93,64 , il giorno venerdi' 24.10.2008, in un'unica tranche.Il lunedi' mi sono ritrovato il prezzo medio di carico a 93,80 ed oggi è salito ancora a 93,8159. Come mai continua a salire? Hanno forse conteggiato le commissioni e le spese varie nei giorni seguenti secondo voi? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hai unicredit? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una cosa che mi sono chiesto sempre anch'io....unicredit anche il sottoscritto...
pensavo che il prezzo medio di carico non fosse quello a cui ho acquistato ma invece mi confermi che è così.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in italia non mi ricordo,manco da troppo |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11457171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
giusto per ampliare il pacchetto delle informazioni...
su IWbank invece il prezzo di carico rappresenta solo il costo dell'obbligazione... non viene considerato nientaltro.... ne rateo, ne commissioni varie... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11457171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bhe... molto bello così!! e soprattutto comodo...
io su IWB non l'ho visto da nessuna parte il costo del rateo.... te ne accorgi solo perchè sul c/c ti trovi meno €€€€ di quanti ne vale il portafoglio... pero' io uso il conto normale, non quello da trader.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma in ogni caso il rateo lo vedi dalla contabile post acquisto(ovviamente se non zero coupon,quotato tel quel) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||