![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7104454 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao rosanello...
..anch'io dubito seriamente che si verificherà lo scenario che ora il mkt sta scontando... e non a caso sono lungo come te e buona parte degli utenti del forum di titoli inflation linked. Il problema pero' è un altro.. Le banche riportare nel Grab da Bloomberg non danno stime.. x intenderci come fanno gli analisti finanziari.. ma espongono prezzi operativi.. in altre parole, Royal Bank of Schotland vende inflazione ad 1y @0.55% fino a 50mil di euro.. che senso ha comprarsi il titolo intesa..che a mio avviso gira sul mkt con un embedded inflation value intorno al 1.2 / 1.3%..e per questo secondo te sottovalutato..quando si trova di meglio altrove?..ed 1.5% di differenza è tantissimo su un titolo ad un anno è ovvio che un privato non ha accesso agli zero inflation swap.. ma un professional si.. quindi c'e' da aspettarsi che prima o poi qualcuno lungo dei bonds incominci a dismettere il portafoglio di intesa "pestando"i privatuzzi sul Mot e comprarsi il derivato da RBS... e noi li regaleremmo circa 0.8% di margine.. bei fessi eh??? il fair price del 372416 a euribor flat è 96.40... tutti quelli che pagano di + regalano soldi ai market makers!
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2985135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
posso solo aggiungere che i tuoi consigli fino ad oggi sono giusti... poi chissà... la sfera di cristallo non l'ha nessuno.... ho preso queste con gain del 2%... consigli di tenerle o cambiare obbligazione e usare la minus? Mediobanca LK 06-11 Banca intesa 09 schermo europa tot |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...visto che le hai comprate a buon prezzo perchè rivenderle?
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
-Internet +Cabernet
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||