![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
puoi valutare di acquistare sul mercato titoli del settore bancario che hanno buoni rendimenti o anche prendere in considerazione altri settori come l'utility il farmaceutico il chimico il telekom ...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono 50k. Obbligazioni bancarie ne ho già e in questo momento mi mettono ansia anche se il loro rendimento è circa 4%. Rimangono i cct,btp ma di sicuro il mio gestore in filiale tirera fuori dal cassetto altre ciofeche...
Secondo voi se mi presento in banca con l'isin di un titolo di stato, anche estero, può rifiutarsi di procurarmelo ?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10097827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parlo perchè anche io ho questo problemino , a parte la tentazione di mangiarmeli e bermeli tutti prima che lo facciano altri sui miei risparmi , mi sto orientando su emissioni di banca intesa legate all'inflazione e che scadono al max a fine 2009 ...trovi in altri post ottime spiegazioni sulle varie emissioni ( e anche un po di litigate tra i vari lettori , ma questa è una costante degli ultimi tempi dove si parla di cose interessanti , mia opinione )
Nuvola nera |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
insisti eventualmente fino alla morte ( sua )!! è il metodo migliore andare lì con l'ISIN e dire VOGLIO QUESTO! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prendi anche in considerazione l'etf lyxor euromots 1-3 anni isin fr0010222224 e dormi sonni tranquilli
se ascolti bca intesa sicuramente ti proporranno una loro obbligazione lunga in quanto hanno bisogno di raccolta |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dipende dalle tue priorità
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||