![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1772984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Europea degli investimenti
Ho fatto una grossa pulizia di portafoglio e sto ricollocando tutta la liquidità.
Una parte la sistemerò in titoli di stato italiani ed una parte la vorrei collocare su delle bei. Al riguardo ho letto che la bei agisce di fatto come una banca finanziando ad esempio stati che stanno avviando il processo di integrazione europea o progetti di interesse europeo ec.. Vista l'attuale situazione in cui paesi come l'ungheria e la polonia hanno dei grossi problemi non è possibile che anche la bei abbia delle ripercussioni? Guardando qualche emissione ho visto che molte hanno delle strutture particolari, mentre io sono interessato a dei titoli a tasso variabile(tipo cct) ed a tasso fisso a scadenza 1 o 2 anni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
BEI 3,75% 24.11.2010 XS0276299541 rendimento netto soltanto 3% purtroppo.........il tasso della tranquillità......... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||