![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT : we , i98mark ....
....
embè ... ti sei buscato un calcio ? mannaggia !!! spero siano solo un paio di domeniche di riposo ... Intanto , visto che il clima ... concilia , approfittane per conoscere meglio la controparte !! poi , quando torni , mi dici come ti è sembrato !!! << ... ovviamente non possiamo più assaggiare quello che era il Tapulon originale: anche seguendo attentamente la preparazione tradizionale e servendolo con l’immancabile polenta, la carne sarà di un asino di allevamento e non quella indurita da anni di lavoro nei campi. >>>
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo ci sia stato un equivoco...
![]() Non mi hanno bannato: ho solo provato a sospendere la popolarità per dare un segnale di assenza dal forum e ho circoscritto un attimo i mp (che adesso, in virtù di questa nuova funzione del forum, mi possono pervenire soltanto da chi sia presente nella mia lista "amici" o "contatti") proprio perché per qualche tempo non sarò in grado di stare dietro più di tanto...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho segnalato il messaggio di incompreso ai moderatori
Ecco il teso vorrei segnalare questo messaggio perché offensivo Come sempre si tratta dello stesso utente che dopo essere stato bannato si iscrive con un nick diverso Chiedo che venga sospeso dal forum per maleducazione Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma io non voglio che mi bannino il ciuchino !
Oltretutto diciamoci la verità non posso pensare che qualcuno se la prenda davvero se lui inizia a scalciare... Poi lo bannano e via che la gente posta: dove sei ciuchino torna tra noi... Va considerato specie protetta altro che ! Tutelato ! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sa che l'hanno bannato deve imparare l'educazione Punto |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.. passo ogni tanto e sono sempre di fretta ... e devo aver frainteso comunque , un occhio al mio suggerimento , daglielo ugualmente
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sono d'accordo ![]() devi votare altri utenti prima di votare nuovamente magallo ..... (era un rosso )
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ho provato a sapere come stavi ed ecco cosa mi è uscito: "i98mark ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio." |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||