![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 29/05/2012 2,4620 EUR (-1,44 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12723320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certificati salvadanaio unicredit...
Ciao a tutti,stamattina sono stato alla filiale unicredit in quanto i titoli di stato di mia madre scadono e quindi vi spiego che cosa mi hanno proposto.
Si tratta di certificati di deposito SALVADANAIO come scritto nel prospetto che ho chiesto e che mi hanno consegnato. La somma da investire e' 200k L'impiegata mi ha detto che hanno un rendimento del 5% lordo e quindi il 3.6% NETTO,sono a tasso fisso e si possono fare NOMINALI. La durata e' di tre mesi. Ora vorrei chiedervi se alla lce di quanto sta accadendo vi sembra un buon investimento La persona che me li ha proposti PRECISAVA SPESSO CHE SONO COPERTI DAL FONDO INTERBANCARIO e che quindi sono molto piu' sicuri dei pct....mi farebbe piacere avere le vs opinioni,grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma negoziando anche x titoli stato potresti ottenere commissione fissa di 25 euro . |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
BPFi J19
Popolarità: 40219223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i 200k li investirei in 90% CCT e se vuoi qlcsa su Unicredit tanto vale portarsi a casa un 8% pulito (con l'euribor a questi livelli) con questi IT0004345242 (Unicredit TV 31.03.18 E3m+0,75 EUR).
Sono un lower tier II con un call nel 2013. Saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||