![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendita BTP
Salve a tutti, ho un BTP 5,25% che ora quota circa 103,6.
Nel caso in cui il prezzo sale a 110 o +, si possono avere problemi a venderlo a questo prezzo così al di su della pari ? Non vorrei rimenere incastrato con questo titolo nel caso in cui vorrei liquidarlo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'e gente che si preoccupa di rimanere incastrato su qualcosa dove sta guadagnando!
![]() Tra le preoccupazioni di questi giorni ce ne sono di peggio, stai tranquillo. Se il prezzo sale a 110 è perchè c'è qualcuno che compra a quel prezzo. Questo è il significato del prezzo. Ad esempio, se provi oggi a venderlo a 150, non ci riuscirai mai, perchè il prezzo è troppo alto.. ma se il prezzo sarà intorno a 110 e provi a venderlo ci riuscirai senza problemi... Rispondo qui all'altra tua domanda (sarebbe meglio non aprire un thread per ogni domanda). Ovviamente puoi comprare e vendere quante volte vuoi anche più volte al giorno lo stesso titolo di stato. Puoi anche comprarne 10000 e venderne 1000 e poi ricomprarne 2000 etc. etc. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||