![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BFP dematerializzati
Ciao a tutti.
Che voi sappiate, se si sottoscrivono dei Buoni Fruttiferi Postali dematerializzati (tutti in una stessa occasione, con la stessa data), è possibile riscuoterne solo una parte oppure si può procedere unicamente ad una riscossione totale? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie, Antonio67, ma mi rimane un dubbio.
Il foglio informativo l'avevo letto, ma nel dire che è possibile disinvestire i dematerializzati mi sembra un po' ambiguo, ossia mi pare che non dica con chiarezza se è possibile disinvestirli "parzialmente" - ossia, poniamo, hai dei BFP demateralizzati per 5000 euro e ne disinvesti solo, poniamo, 250 euro. Ho pensato di chiederlo qui al FOL perché in genere alle Poste mi ritrovo personale disinformato che risponde di tutto, quindi ho pensato che magari qualcuno del forum avesse un'esperienza diretta in merito... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||