![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 419432 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Euromot
Qualcuno mi sa spiegare come mai sul "Il Sole 24 Ore" ci sono quotazioni di euromot in dollari, per esempio le italy 33usd5,375, superiori anche di molto al prezzo ufficiale di chiusura?
Grazie infinite per chi saprà darmi un chiarimento |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
forse non ci crederai ma non ho neanche un sole 24 ore cartaceo ![]() comunque deve essere scritto sulla stessa pagina per le eurobbligazioni devi vedere in basso sul lato destro c'è specificato scritto in piccolo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 419432 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho chiesto anche in banca e mi hanno risposto che le quotazioni indicate sul Sole 24 ore sono sballate! (questa è bella!)
secondo me invece è semplicemente indicata una media prezzo mensile e non quindi l'ultima rilevazione. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||