![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cct 01 set 2015 IT0004404965 e cct 1 dic 2014 IT0004321813 non dormo piu' la notte
Salve ...dovendo fare degli investimenti sicuri per conto di mia mamma , ho comprato 45000 euro di cct 1 dic 2014 ad un prezzo fiscale di 98,72 e rateo 580,12 e 45000 euro di cct 1 set 2015 ad un prezzo fiscale di 98,64 e rateo di 150 euro....
ora mi confermate che su sto investimento che doveva essere SICURO ci sto perdendo? ho capito che il rendimento nonche' la quotazione dei cct si abbassa con il diminuire dei tassi.....ma x assurdo se i tassi li portano a 0 quanto quoterebbero i miei cct.... a livello storico la quotazione di cct e' mai scesa sotto 95 ? grazie... eventualmente se voi foste nella mia situazione e tenendo conto che questi sooldinon servono x 2-3 anni.... cosa fareste...mi converrebbe swicharli verso un btp o bot.... grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che la cosa peggiore da fare sia agitarsi continuamente e guardare la quotazione ogni singolo giorno. Il rendimento dei cct è comunque proporzionato alla situazione generale e se non vuoi rischiare e puoi andare a scadenza credo siano la cosa migliore da tenere.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MEMber
Popolarità: 29739607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||