![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3796791 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dubbio su quotazione corrente e cedola
volevo chiedervi, come fa un obligazione index linked a generare cedole del 5 o 4 per cento, quando il loro valore corrente è a 86-89?
non è che mi boicottano anche l'evidenza il gestori clienti della mia banca?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora stai prendendo le cedole fisse previste?
o magari stai prendendo delle buone cedole perche' il derivato sottostante la index sta "azzeccando la scommessa"(sei uno dei pochi) pero magari l'obbligazione sottostante la tua index e' un obbligazione bancaria magari una goldman quindi in questo momento devi separare un po le due cose, comunque di che index parliamo cosi vediamo meglio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
potrebbe essere che hai le prime cedole a tasso fisso, e successivamente saranno legate all'indice.
ho una index linked morgan stanley che quota 88, fatta ad agosto 2007(indici ai massimi ) quest'anno e il prox cedola fissa del 4,75 dal 2010 gli indici non devono essere sotto il 10% dei valori del 2007.......ora sono a circa -50%....dici che in un anno recuperano?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||