![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4551686 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Controvalore obbligazioni strutturate
Ciao ragazzi scrivo per chidervi lumi sul controvalore di alcune obbligazioni strutturate.
Un mio amico ha da circa due anni delle obbligazioni di unicredit. Ne abbiamo già parlato qui per chi volesse vedere quali sono: Help obbligazioni strutturate So bene quindi, pur non essendo molto pratico, che tali obbligazioni hanno un valore di mercato variabile e che a scadenza verranno rimborsate al prezzo di acquisto. Da sempre figurano nel suo deposito titoli in questo modo: valore nominale cifra X - controvalore sempre cifra x Nell'ultimo estratto conto però la situazione è cambiata: valore nominale cifra X - controvalore cifra y (che corrisponde alla quotazione di mercato) Ora mi chiedo: cosa è cambiato? ? Lo chiedo perchè la banca sa che stiamo per passarle ad altra custodia titoli e non vorrei che ci fosse dietro qualcosa. Grazie mille a chi vorrà charirmi le idee |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||