![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1718034 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0004393192: che fare ?
Ho in portafoglio un cospicuo quantitativo di obbligazioni intesa sanpaolo prese in collocamento il 30 settembre scorso isin IT0004393192. Mi sapete dire se rientrano nel piano anticrisi varato dal governo lo scorso 14 Ottobre ?
A quanto scambiano adesso ? Ho una certa strizza, ho investito il 70 % del capitale. Help, help. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il 30 settembre invece eri tranquillo ?
Cosa č cambiato nella tua consapevolezza da quel giorno ? Se hai investito il 70% del tuo capitale vuol dire che pensavi di essere in una botte di ferro. 99,6 non ci sta nessuno nč in denaro nč in lettera |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' stato servito alle 15:38 con 100.000 pz. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 2718285 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me non sembra un cattivo investimento anche se il 70% del capitale su una sola obbligazione mi sembra troppo elevato! il tasso lordo al 4,9 č abbastanza buono, visti gli andamenti dei bot dell'ultima asta che erano attorno al 2,5 se non sbaglio, e il rating di ISP č AA-. tutto sta a capire cosa stia succedendo su sto cavolo di mondo...pero' se vuoi un parere personale non penso che ISP faccia default. valuta bene la cosa ma ricorda sempre che l'andamento del titolo azionario non č legato strettamente al rimborso, o meno, del titolo....anke se poi quando una banca č vicina al default pure le azioni e obbligazioni crollano! spero di esserti stato d'aiuto! ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||