![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
(Modif.) Caro cricket72, chiarimento OK ! Con te perfino litigare diventa un piacere
Titolo del 3d modificato doverosamente per gli sviluppi dello stesso.
![]() Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ... Citazione:
Quindi cerca di scendere dall'olimpo in cui ti sei messo e cerca di usare più educazione e rispetto per gli altri ... sono convinto che ne sei capace ... se vuoi. Non sminuire la tua fama con cadute di stile di questo tipo. Ciao ![]() P.S Se leggi bene non sono contestate e criticate le tue opinioni ... Ultima modifica di pf.fin : 27-10-08 alle ore 12:06 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19530262 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) dopo quello che e' successo parlare di fiducia nei confronti di operatori professionali che operano con Banche e Assicurazioni, mi sembra quantomeno eccessivo 2) Banche e Assicurazioni lucrano sui prodotti, se cosi non fosse chiuderebbero, quindi sottoscrivo in pieno Cricket^ 3) Cricket e' sempre gentilissimo nei suoi interventi e mai ha spinto qualcuno a fare qualche acquisto, ma sempre a documentarsi correttamente e a fare scelte a seconda del profilo di rischio Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere. saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono giorni che martellano la sezione con polizze & C. sinceramente questa mattina ho perso le staffe non era mia intenzione offendere nessuno della sezione etf fondi gestioni anzi ne parlo bene di te e altri della tua sezione la mia ira era contro quel prodotto e la mancanza di rispetto per questa sezione non mi permetterei mai di aprire un thread sulle obbligazioni nella vostra sezione mi dispiace il fatto che tu possa pensare che io stia sull'olimpo correggerò l'intervento fatto accetta le mie scuse |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4294971 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cricket ha sempre dispensato interventi costruttivi!!! il fatto che non ci sia più fiducia nel mercato è un dato di fatto...e tutto ciò deriva dall'ingordigia dei pesci grossi |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Il mio intervento era sul riferimento alla sezione e non sul prodotto (che come penso avrai capito non piace neanche a me...). E poi ad essere pignoli ... neanche nella sezione Etf ecc. ... sono menzionate le polizze .Forse ho esagerato anche io nel rispondere ... quindi mi scuso anch'io e per me la cosa è risolta. ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nessuno è perfetto e su certe cose sinceramente perdo il controllo e mi devo dare una regolata come giustamente dici ![]() conclusione amici come prima
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||