Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-10-08, 12:17   #1 (permalink)
Le stelle sono tante

L'avatar di pf.fin

Popolarità: 42949679
pf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond repute
(Modif.) Caro cricket72, chiarimento OK ! Con te perfino litigare diventa un piacere

Titolo del 3d modificato doverosamente per gli sviluppi dello stesso.

Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ...
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
questa è la sezione obbligazioni e titoli di stato
per le polizze i fondi e tutte le schifezze di questo mondo c'è la sezione dedicata del fol
ancora credete alle favole dei venditori?
sia assicurazioni che banche ci marciano
non sono enti no profit
... ti si potrebbe rispondere che per le schifezze c'è casa tua (per usare il tuo stesso tono) ... nella sezione da te indicata come immondezzaio scrivono persone preparate e competenti ... so che la tua acidità era riferito al contratto in questione ma cerca di moderare i termini con cui ti esprimi ... facendo così fai solo una pessima figura.
Quindi cerca di scendere dall'olimpo in cui ti sei messo e cerca di usare più educazione e rispetto per gli altri ... sono convinto che ne sei capace ... se vuoi.
Non sminuire la tua fama con cadute di stile di questo tipo.

Ciao

P.S Se leggi bene non sono contestate e criticate le tue opinioni ...

Ultima modifica di pf.fin : 27-10-08 alle ore 12:06
pf.fin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 12:24   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 19530262
cicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond reputecicciotokyo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pf.fin Visualizza messaggio
Caro cricket72, forse sarebbe il caso che ti dessi una regolata con i tuoi commenti ... mi riferisco a questo intervento ...
...
Premetto che non credo che Cricket abbia bisogno di una difesa, ma posso dire che:
1) dopo quello che e' successo parlare di fiducia nei confronti di operatori professionali che operano con Banche e Assicurazioni, mi sembra quantomeno eccessivo
2) Banche e Assicurazioni lucrano sui prodotti, se cosi non fosse chiuderebbero, quindi sottoscrivo in pieno Cricket^
3) Cricket e' sempre gentilissimo nei suoi interventi e mai ha spinto qualcuno a fare qualche acquisto, ma sempre a documentarsi correttamente e a fare scelte a seconda del profilo di rischio

Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere.

saluti
cicciotokyo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 12:27   #3 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
... ti si potrebbe rispondere che per le schifezze c'è casa tua (per usare il tuo stesso tono) ... nella sezione da te indicata come immondezzaio scrivono persone preparate e competenti ... so che la tua acidità era riferito al contratto in questione ma cerca di moderare i termini con cui ti esprimi ... facendo così fai solo una pessima figura.
Quindi cerca di scendere dall'olimpo in cui ti sei messo e cerca di usare più educazione e rispetto per gli altri ... sono convinto che ne sei capace ... se vuoi.
Non sminuire la tua fama con cadute di stile di questo tipo.

Ciao

caro pf.fin
sono giorni che martellano la sezione con polizze & C.
sinceramente questa mattina ho perso le staffe
non era mia intenzione offendere nessuno della sezione etf fondi gestioni
anzi ne parlo bene di te e altri della tua sezione
la mia ira era contro quel prodotto e la mancanza di rispetto per questa sezione
non mi permetterei mai di aprire un thread sulle obbligazioni nella vostra sezione
mi dispiace il fatto che tu possa pensare che io stia sull'olimpo
correggerò l'intervento fatto
accetta le mie scuse
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 12:28   #4 (permalink)
Member

L'avatar di mawro

Popolarità: 4294971
mawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond reputemawro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cicciotokyo Visualizza messaggio
Premetto che non credo che Cricket abbia bisogno di una difesa, ma posso dire che:
1) dopo quello che e' successo parlare di fiducia nei confronti di operatori professionali che operano con Banche e Assicurazioni, mi sembra quantomeno eccessivo
2) Banche e Assicurazioni lucrano sui prodotti, se cosi non fosse chiuderebbero, quindi sottoscrivo in pieno Cricket^
3) Cricket e' sempre gentilissimo nei suoi interventi e mai ha spinto qualcuno a fare qualche acquisto, ma sempre a documentarsi correttamente e a fare scelte a seconda del profilo di rischio

Grazie Cricket per il grandissimo lavoro che fai per questo forum, le polemiche lasciale perdere.

saluti
quoto!
Cricket ha sempre dispensato interventi costruttivi!!! il fatto che non ci sia più fiducia nel mercato è un dato di fatto...e tutto ciò deriva dall'ingordigia dei pesci grossi
mawro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 12:40   #5 (permalink)
Le stelle sono tante

L'avatar di pf.fin

Popolarità: 42949679
pf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond reputepf.fin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
caro pf.fin
sono giorni che martellano la sezione con polizze & C.
sinceramente questa mattina ho perso le staffe
non era mia intenzione offendere nessuno della sezione etf fondi gestioni
anzi ne parlo bene di te e altri della tua sezione
la mia ira era contro quel prodotto e la mancanza di rispetto per questa sezione
non mi permetterei mai di aprire un thread sulle obbligazioni nella vostra sezione
mi dispiace il fatto che tu possa pensare che io stia sull'olimpo
correggerò l'intervento fatto
accetta le mie scuse
Cricket ero convinto che avresti capito lo scopo del mio intervento
Il mio intervento era sul riferimento alla sezione e non sul prodotto (che come penso avrai capito non piace neanche a me...).

E poi ad essere pignoli ... neanche nella sezione Etf ecc. ... sono menzionate le polizze .

Forse ho esagerato anche io nel rispondere ... quindi mi scuso anch'io e per me la cosa è risolta.

Ciao
pf.fin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 12:52   #6 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Cricket ero convinto che avresti capito lo scopo del mio intervento
Il mio intervento era sul riferimento alla sezione e non sul prodotto (che come penso avrai capito non piace neanche a me...).

E poi ad essere pignoli ... neanche nella sezione Etf ecc. ... sono menzionate le polizze .

Forse ho esagerato anche io nel rispondere ... quindi mi scuso anch'io e per me la cosa è risolta.

Ciao
sai ognuno di noi ha dei difetti e dei lati deboli
nessuno è perfetto
e su certe cose sinceramente perdo il controllo e mi devo dare una regolata come giustamente dici
conclusione
amici come prima
Vecchio 24-10-08, 13:28   #7 (permalink)
Member

L'avatar di greatgatsby

Popolarità: 35990970
greatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond repute
un applauso ad entrambi
greatgatsby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 13:42   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 8997337
pmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond reputepmpm has a reputation beyond repute
Grandi
pmpm non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 13:46   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
amexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond reputeamexroma has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cicciotokyo Visualizza messaggio

saluti

p.s. ma cricket ha scritto nella sezione PF o in QUESTA? l'avesse scritto nella prima potrei capire, non vai a casa d'altri ad insultare....
amexroma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 14:00   #10 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Citazione:
Originalmente inviato da amexroma Visualizza messaggio

p.s. ma cricket ha scritto nella sezione PF o in QUESTA? l'avesse scritto nella prima potrei capire, non vai a casa d'altri ad insultare....
è successo tutto in questa sezione
poi il thread è stato spostato nella sezione fondi gestioni etf
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.