![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
kbc ifima bank
circa 4 mesi fa la banca intesa sanpaolo mi ha proposto di acquistare delle obbligazioni della banca belga KBC IFIMA codice xs0352674682 che ad oggi hanno perso circa il 30% del loro valore iniziale. tra l'altro la stessa banca ha perso in borsa più del 70% del valore di inizio anno. aiutatemi a capire che strategia mettere in atto con la banca intesa sanpaolo che mi ha proposto i titoli di cui sopra e se gli stessi sono da tenere ed aspettare la scadenza del 2014 oppure vendere. se avete notizie della kbc ve ne sono grato
grazie pasquale |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
ci sono diversi thread sulla kbc puoi visionare questo http://www.finanzaonline.com/forum/s...c#post18992055 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
obbligazioni strutturate KBC Ifima Bank
Si può prevedere se la KBC IFIMA Bank terrà fede al suo obbligo fi pagare alla scadenza di maggio 2009m quanto deve ?
Ultima modifica di alfo32 : 19-03-09 alle ore 21:00 Motivo: troppo corto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6267911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A mia zia le hanno fatte comprare in sottoscrizione un annetto fa, scadenza maggio 2014, sono scesi di botto prima a 80 e ora sono a 66......tipico livello pre default!
Io pero' sono abbastanza fiducioso perchè la KBC è una banca belga e ora secondo me difficilmente faranno fallire altre grosse banche....il governo ha iniettato 3,5 miliardi di dollari a ottobre e altri 2 a febbraio. In borsa il titolo ha preso quasi il 100% in una settimana quindi qualcosa si sara' sbloccato..... Certo che consigliarle ora a un cliente non so se sia molto corretto....poi è comunque un titolo che scade tra piu' di 5 anni! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||