![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finiranno sotto attacco da parte della speculazione: a questo giro mi sa che tocca ai paesi dell'Europa dell'Est, alla Turchia ecc. ecc. teneranno di far saltare l'ancoraggio all'Euro in presenza di squilibri macroeconomici non compatibili con i parametri di Maastricht...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22055409 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli amici spesso sono troppi prudenti. Guarda me, mi davano quasi tutti del matto quando dicevo di comprare dieci giorni fa, in pieno PANICO, vendendo anche parte dei CCT. Adesso mi dicono che ho fatto bene.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La situazione in Ungheria sta precipitando e, benché le autorità monentarie stiano facendo il possibile per contenere l'emergenza, si profila un periodo difficile per il paese dell'Est Europa candidato ad adottare l'euro dal 2010. Budapest non è riuscita a collocare titoli di stato nella penultima asta mentre le riserve di valuta forte stanno cominciando a scarseggiare al punto che le vendite di HUF non si sono arrestate e hanno rotto oggi la barriera di 280 fiorini per 1 euro. Non sarà un'altra Islanda, ma poco ci manca se va avanti così.
Consiglio di non comprare bond in valuta HUF per chi fosse intenzionato
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||