![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 192051 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dove investire 100 milioni di euro.
Vi siete mai chiesti come investire 100 MILIONI del superenalotto? Visto la crisi bancaria dove li investireste? Naturalmente in obbligazioni sicure. Aprire mille conti correnti per proteggersi dal fondo impossibile. Si una parte la tenete libera per fare la bella vita e il resto cosa ne fate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so come investire i miei 100 euro,figuriamoci 100 milioni
![]() no,meglio non vincere,mi rovinerebbe la vita..ma te l'immagini andare in tutte quelle banche e aprire e gestire tutti quei conti,password,token,codici.. ![]() non voglio vincere
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33602266 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh innanzitutto mi comprerei una bella villetta a malta...
poi con un simile capitale diversificherei in tutti i modi... una decina di milioni li metterei in oro fisico (sterline, dollari ecc... qualche lingotto, ma principalmente monete) poi occorre diversificare nelle monete principali usa yen sterline chf e mercati emergenti... (ovviamente destinando almeno il 40 % all'eur) acquistando sopratutto bond sicuri... il 10% acquisterei ai prezzi attuali azioni delle principali aziende mondiali... per il resto mi comprerei la ferrari appena uscita e mi godrei il mare della bella isoletta... uscendo qualche volta per farmi qualche vacanza in giro per il mondo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14140795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Investi in EMERGENCY cosi fai costruire un bell' ospedale con il tuo nome per chi ne ha bisogno ... e verai che bei sonni tranquilli anzichè turbati ....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||