![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1325120 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazione IT0004413685 TASSO FISSO PLUS NOV.2008
pER CORTESIA CHI PUO' DIRMI QUALCOSA DI QUESTA OBBLIGAZIONE?
lA BANCA MI HA MANDATO UN FAX CON QUESTA OFFERTA e vuole una risposta urgente. Minimo 50000 E' strutturata e da quello che capisco non va bene. Potete rispondermi con cortese urgenza? Grazie mille Aspetto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23909751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non si trova nessuna spiegazione su internet.
Ho trovato che sono strutturate e che rendono da 5,05 a 5,75 e sono della San Paolo... è un po poco. Se il minimo è il 5,05 c'è di peggio, ma non so a cosa è legato il rendimento. Comunque 50k mi sembrano tanti come minimo. Fossi in te le comprerei dopo l'emissione, che se non sbaglio è il 14 prossimo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||