![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come faccio a sapere?
scusate
posso fare una domanda? come faccio a sapere quando verrà quotata in mot la mia ciofeca ISIN IT0004375736 IT0004375736BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008” chiusa anticipatamente il 22 agosto 2008? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
""Articolo 15 – Quotazione.
Sarà richiesta l’ammissione a negoziazione delle Obbligazioni dapprima presso EuroTLX®, o altro Sistema Multilaterale di Negoziazione. Successivamente, assolte le formalità previste e conseguiti i requisiti richiesti dalla normativa vigente, sarà richiesta l’ammissione a quotazione presso il Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) – segmento DomesticMOT, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che le Obbligazioni saranno effettivamente ammesse a negoziazione successivamente alla loro Data di Emissione. Si precisa che al fine di sostenere la liquidità delle Obbligazioni Poste Italiane provvederà a designare un soggetto, che svolgerà il ruolo di Price Maker36. "" |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie per le risposte
ma sul prospetto informativo ce scritto che in attesa di negoziazione sul mot lo strumento sarà quotato su euroTLx; per cui ho inteso che la quotazione dovrebbe già esserci ![]() boh??? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Salve sono nuovo e completamente a digiuno di "finanza" ho solo investito qualcosa in queste obbligazioni e provo a rispondere alla richiesta, contemporaneamente ho anche una domanda da fare al forum.
Io ho trovato le quotazioni delle IT0004375736 su EuroTLX MTF ma improvvisamente il 3 novembre sono state sospese fino a nuova comunicazione. Cosa vuol dire? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Quello che non mi spiego e che il 3 novembre dopo un comunicato presente nel sito eurotlx la quotazione dell'obbligazione è stata sospesa fino a nuova comunicazione! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
anche io purtroppo mi sono fatto prendere per il naso
è vero mai sottoscrivere nulla che non si conosce bene!! io ho investito 10000 euro in reload banca imi( quasi il 25% del mio portafoglio!), d ora ho un pò paura, più che sul rischio insolvenza( caspita default di banca intesa!!! ) ma più concretamente sul fatto che quasi certamente tra 6 anni non sarò nemmeno riuscito a compensare l'inflazione. ma come possiamo credere che per esempio da qui al 2014 il nikkei possa risalire ai livelli di prima del 15 settembre?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||