Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-08, 08:01   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1337833
w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
come faccio a sapere?

scusate
posso fare una domanda?
come faccio a sapere quando verrà quotata in mot la mia ciofeca ISIN IT0004375736 IT0004375736BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008” chiusa anticipatamente il 22 agosto 2008?
w236mi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 12:38   #2 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949677
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
""Articolo 15 – Quotazione.
Sarà richiesta l’ammissione a negoziazione delle Obbligazioni
dapprima presso EuroTLX®, o altro Sistema Multilaterale di
Negoziazione. Successivamente, assolte le formalità previste
e conseguiti i requisiti richiesti dalla normativa vigente, sarà richiesta
l’ammissione a quotazione presso il Mercato Telematico
delle Obbligazioni (MOT) – segmento DomesticMOT, organizzato
e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Non vi è tuttavia
alcuna garanzia che le Obbligazioni saranno effettivamente
ammesse a negoziazione successivamente alla loro Data di
Emissione.
Si precisa che al fine di sostenere la liquidità delle Obbligazioni
Poste Italiane provvederà a designare un soggetto, che
svolgerà il ruolo di Price Maker36. ""
cricket72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 12:41   #3 (permalink)
Cialtron's Club

Popolarità: 0
Yu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond reputeYu Yu Yu has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da w236mi Visualizza messaggio
scusate
posso fare una domanda?
come faccio a sapere quando verrà quotata in mot la mia ciofeca ISIN IT0004375736 IT0004375736BANCA IMI 2008/2014 “ RELOAD3 BANCO POSTA IV COLLOCAMENTO 2008” chiusa anticipatamente il 22 agosto 2008?
forse potresti prendere un'altra reload e controllare su borsa italiana a quando risale la prima quotazione (in relazione al relativo collocamento)
Yu Yu Yu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 17:24   #4 (permalink)
Member

w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
grazie per le risposte
ma sul prospetto informativo ce scritto che in attesa di negoziazione sul mot lo strumento sarà quotato su euroTLx; per cui ho inteso che la quotazione dovrebbe già esserci
boh???
Vecchio 05-11-08, 22:52   #5 (permalink)
Member

silverpd non è ancora classificato
Salve sono nuovo e completamente a digiuno di "finanza" ho solo investito qualcosa in queste obbligazioni e provo a rispondere alla richiesta, contemporaneamente ho anche una domanda da fare al forum.
Io ho trovato le quotazioni delle IT0004375736 su EuroTLX MTF ma improvvisamente il 3 novembre sono state sospese fino a nuova comunicazione. Cosa vuol dire?
silverpd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-08, 23:48   #6 (permalink)
Member

businessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond repute
http://www.eurotlx.com

cerchi sotto l'isin e la trova...

cmq non è scambiata
businessman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-08, 19:38   #7 (permalink)
Member

silverpd non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da businessman Visualizza messaggio
http://www.eurotlx.com

cerchi sotto l'isin e la trova...

cmq non è scambiata
Non ho avuto nessun problema a trovarla! L'avevo già vista.
Quello che non mi spiego e che il 3 novembre dopo un comunicato presente nel sito eurotlx la quotazione dell'obbligazione è stata sospesa fino a nuova comunicazione!
silverpd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-08, 07:57   #8 (permalink)
Member

anche io purtroppo mi sono fatto prendere per il naso
è vero mai sottoscrivere nulla che non si conosce bene!!
io ho investito 10000 euro in reload banca imi( quasi il 25% del mio portafoglio!), d ora ho un pò paura, più che sul rischio insolvenza( caspita default di banca intesa!!!) ma più concretamente sul fatto che quasi certamente tra 6 anni non sarò nemmeno riuscito a compensare l'inflazione. ma come possiamo credere che per esempio da qui al 2014 il nikkei possa risalire ai livelli di prima del 15 settembre?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:19.