![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
s.o.s. obbligazioni unicredit
in agenzia mi hanno proposto la sottoscrizione di obbligazioni unicredit a due anni e tre mesi con tasso fisso 4,25% codice isin it0004415821 ne vale la pena?il rendimento netto a quanto ammonta?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cedola lorda * 0.875=rendimento netto. Stai attento alle commissioni!!!!!! Con quale banca operi? Ma perchè non ti prendi un bel btp? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao e benvenuto
il problema è che il titolo lo compri a 100 in sottoscrizione e in questo periodo di saldi sul mercato puoi trovare di meglio come rendimento ad esempio della stessa unicredit IT0003765291 UNICREDITO ITALIANO STEP UP 20.12.2010 in lettera ora a 96,50 rendimento netto 4,30 o meglio ancora puoi prendere una hsbc che come banca per me è superiore XS0179914006 HSBC 4,50% 12.11.2010 in lettera ora a 97,00 rendimento netto 5,44 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bhe se la hsbc rende un po' di piu' un motivo c'e' , le banche inglesi ancora sono nell'occhio del ciclone e non è chiaro cosa vuol fare lo stato e ancora non ho capito se lloyds ha comprato hsbc o no.
per le unicredit forse qualche occasione sul mercato la trovi ..la step up la compri sul MOT |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è la numero uno in europa si permette anche il lusso di fare shopping in questo periodo confondi è la lloids tsb che sta acquisendo la hbos http://www.investorrelations.lloydst...ew_Capital.pdf |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho confuso con HBOSallora do il mio assenso
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
una delle banche migliori in assoluto altro che merrill e company |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul mercato le obbligazioni Unicredit rendono molto ma molto di più. Se credi in quella banca meglio comprare un titolo quotato sul Mot, altrimenti ci sono emissioni interessanti di Mediobanca, Intesa ed altri. Oppure il classico titoli di stato. Magari domani compra "Il Sole 24 ore", nella parte "Finanza e Mercati" verso la fine ci sono molte quotazioni di titoli con tanto di rendimento... lo puoi portare anche per avvalorare le tue tesi dall'addetto titoli .
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
a difesa del gregge
io non l'ho calcolato
ho preso il dato dal sito di tradinglab (ora i mercati sono chiusi) http://www.investimenti.unicreditmib...it_IT/home.htm e in quel momento c'erano sul book in lettera 20 k a 97 e dava rend netto 5,44 ma dopo quei 20k in lettera a 97 sul book c'era in lettera a 99 un 100k se ricordo bene |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||