![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#51 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domandona:
con quale criterio avete scelto la banca con cui operare per la compravendita? Tra l'altro pare che nessuno usi i conti on line di banche diciamo così tradizionali tipo ubi intesa unicredit ecc. : perchè? |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Rob's Mugugnone
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E quale sarebbe il Tol che non applica commissioni modificando un ordine già inviato??? Guarda che sarebbe un' eccezione e Fineco da SEMPRE ha applicato un'altra commissione variando l'ordine, come è giusto che sia. |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(anche sul principale c'è gente in gamba .... )
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buon giornodomandona:dove può spingersi l'inflazione diciamo tra un paio d'anni visto l'immensa mole di denaro immessa in circolo dalle banche centrali ,visto idebiti che si sono accolate da banche ,visto i vari aiuti per risollevare il pil, grazie |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() io ho scelto in base a quello a cui ero interessato fare, cioè, mi interessava obbligazionario (mot e tlx) e azionario italia, poi devi vedere ad esempio se riesci ad abbattere il canone mensile (che se nn sbaglio ha solo fineco), valutare le commissioni in base agli importi che credi di investire x ogni eseguito, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |||
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
suggerisco di leggere ,prima di replicare ... Citazione:
mai scritto che FINECO consente di variare gli ordini (infatti non lo consente , almeno da quando io lo utilizzo ... prima non lo so ) lo stai dicendo tu e non è così e quindi non può nemmeno applicare un'altra commissione alla variazione ordine poi , che c'entra Fineco? non mi pare di aver accennato a fineco ; ho replicato ad un passaggio avente carattere generale ... Citazione:
ho scritto che esiste un tol che - perlomeno su MTA - consente la modifica di ordini già inviati ( aggiungo : senza applicare commissioni aggiuntive perchè considera la modifica come parte integrante dello stesso ordine ) a parte il tono... ma pare che , dato che tu non lo conosci , non dovrebbe esistere ma solo perchè non lo conosci? amen! epperò , che se certifichi tu ...
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||