![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Long o Short? Shong!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'e' poco da fare, le banche, le poste, i bancari in generale sono li per fregarti, questo ormai lo devono sapere anche i muri. Quindi se vai li senza sapere di preciso di cosa hai bisogno, e' naturale che ti rifilino delle mer%ate. Ecco perche' l'autoformazione finanziaria, in italia, e' un must. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Long o Short? Shong!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mah... P.S. Se una di queste defaulta, non venire qui a dire che sei stato fregato eh! |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse faccio il 7% perchè ho capito come si compra sul mercato e poi non ho piú dell'1% su ogni emittente.Non *******te in emmissione ma roba alla rosanello!Grazie al Forum!Scusa un'intesa che rendeva il 12% 2 settimane fa che mi è già salita del 3% in pochi giorni sarà meglio dell'intesa che rende il 4 di nuova emissione...E cmq 1% max per ogni emittente e 0,04% di commissioni
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quando si dice che a volte le Lezioni, non servono a niente..... ![]() ![]() Senti il Profeta: non passeranno 6 mesi che sarai di nuovo qui a lamentarti.... e tra 6 volte 6 mesi.... nun te saranno restati nemmanco gli occhi ppe' piagne'.... !! ahahahahahahaha Cmq stavolta non potrai prendertela che con te stesso, (oltre che con il FOL) !! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Citazione:
Forse tu lo sapevi ? Dove l'hai scritto ? Qui e' gia' pieno di gente che DOPO sapeva tutto quello che sarebbe successo PRIMA.... |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Cmq, qualcosa io la So-Sapevo.... Ad Es So che Se si Vuol Star Tranquilli meglio comprare titoli di stato italiani... (Bot, Cct, Btp, Ctz... ecc ecc). E l'ho pure scritto.... controlla i miei interventi.... Naturalmente tipologie diverse in Base alle diverse Esigenze di ognuno. E ci ho azzeccato..... Provare per Credere... Basta che ti cerchi i Post di chi consigliava General Electric TV ... al posto dei CCT..... Guarda dove son Finite... come quotazione quelle Oblbigazioni..... Cmq per consigliare dei Comuni Titoli di stato italiani non ci vuole Certo 1 Genio.... ma del Resto l'ho detto che So 1 TRADER di CARTONE !! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||