![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e che dire della DEXIA CREDIOP 30-3-2010 IT0003815955 ?
...prima della crisi Lehman, se la strappavano di mano a 92 - 93, e ora vedo 27000 pz in denaro a 88,5 ...meschinella..
Su , diamo una mano alla meschinella, mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra al portafoglio. Dai, coraggio, fra qualche giorno non ce ne sarà più.. |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Signore degli Anelli;19045636]
Citazione:
La negazione logica della mia affermazione è: "quasi nessuna è al limite della sospensione" Tu ha scritto solo: "una non è al limite della sospensione". HAI fatto solo un controesempio, che quindi NON nega la mia affermazione. 1) Prima di affermare che scrivo palle, dimostrami che ho sbagliato usando correttamente le mie affermazioni, cioè mostrami che quasi nessuna è al limite della sospensione 2) se non sbaglio (non mi va di perdere troppo tempo per una discussione inutile) quella che hai citato te, ha un prezzo ufficiale di ieri di 90.91, dal book che hai mostrato comprandola ora si acquisterebbe con certezza a 92.39. (92.39-90.91)/90.91 = 1.62% Basta che mi metto a comprare 920 euro ed ecco che scatta la sospensione... 3) devo uscire, fate quello che vi pare... Se ho sbagliato calcoli, accetto senza problemi insulti vari... Ciao ale.v |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi durante la prima fase di panico sono entrato a 88 credendo di fare il super affare, non che non lo abbia fatto sia chiaro, ma mai mi sarei aspettato pochi giorni dopo di vedere anche dei 75. |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=ale.v;19046011]
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||