Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-08, 15:45   #81 (permalink)
Member

L'avatar di mimmo1956

Popolarità: 0
mimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond repute
e che dire della DEXIA CREDIOP 30-3-2010 IT0003815955 ?

...prima della crisi Lehman, se la strappavano di mano a 92 - 93, e ora vedo 27000 pz in denaro a 88,5 ...meschinella..
Su , diamo una mano alla meschinella, mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra al portafoglio.
Dai, coraggio, fra qualche giorno non ce ne sarà più..
mimmo1956 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:46   #82 (permalink)
Member

L'avatar di mimmo1956

Popolarità: 0
mimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Signore degli Anelli Visualizza messaggio
Mimmo a me non interessa nulla,tanto il MM tra 2 giorni la porterà sù di suo.

Cmq grazie x il Pensiero........e di a tua moglie affarone e ualà........
Scherzavo ovviamente.. con la moglie seguirò il tuo consiglio.
mimmo1956 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:47   #83 (permalink)
Firenze .

L'avatar di locco68

Popolarità: 42949681
locco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond reputelocco68 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ztrader Visualizza messaggio
Guarda che e' cascata Lehman che sembrava piu' robusta.
(con questo non penso assolutamente che caschera' Mediobanca ma in questo periodo puo' succedere di tutto ... e di piu')
Vero, ma gli azionisti di riferimento dovrebbero ricapitalizzare......e i mezzi per farlo li avrebbero.....
locco68 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:48   #84 (permalink)
Alfista da Sempre

L'avatar di Signore degli Anelli

Popolarità: 42949684
Signore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Noob Visualizza messaggio
Io sono pieno come un ovetto di Unicredit 2014 ed è bene che ne approfittiate prima che passi i 90.
Ci sta cmq un thread a proposito, dovrebbe essere nelle prime 3 pagine.

Ma dai pure Mr... ma non hai detto la parola magica.........Affarone
Signore degli Anelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:49   #85 (permalink)
Member

L'avatar di ale.v

Popolarità: 42949677
ale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond reputeale.v has a reputation beyond repute
[QUOTE=Signore degli Anelli;19045636]
Citazione:
Originalmente inviato da ale.v Visualizza messaggio
To' pensa che oggi quasi tutte le dexia sono al limite della sospensione al rialzo!
Ma quante ne sparate di palle
Ho scritto "quasi tutte sono al limite della sospensione" e tu mi rispondi con UN SOLO ESEMPIO ?

La negazione logica della mia affermazione è:
"quasi nessuna è al limite della sospensione"

Tu ha scritto solo: "una non è al limite della sospensione". HAI fatto solo un controesempio, che quindi NON nega la mia affermazione.

1) Prima di affermare che scrivo palle, dimostrami che ho sbagliato usando correttamente le mie affermazioni, cioè mostrami che quasi nessuna è al limite della sospensione

2) se non sbaglio (non mi va di perdere troppo tempo per una discussione inutile) quella che hai citato te, ha un prezzo ufficiale di ieri di 90.91, dal book che hai mostrato comprandola ora si acquisterebbe con certezza a 92.39.

(92.39-90.91)/90.91 = 1.62%

Basta che mi metto a comprare 920 euro ed ecco che scatta la sospensione...

3) devo uscire, fate quello che vi pare... Se ho sbagliato calcoli, accetto senza problemi insulti vari...

Ciao
ale.v
ale.v non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:51   #86 (permalink)
I see dead bonds

L'avatar di Mr.Noob

Mr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mimmo1956 Visualizza messaggio
...prima della crisi Lehman, se la strappavano di mano a 92 - 93, e ora vedo 27000 pz in denaro a 88,5 ...meschinella..
Su , diamo una mano alla meschinella, mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra al portafoglio.
Dai, coraggio, fra qualche giorno non ce ne sarà più..
94 caro mio, io sono dentro da + di 1 anno.
Poi durante la prima fase di panico sono entrato a 88 credendo di fare il super affare, non che non lo abbia fatto sia chiaro, ma mai mi sarei aspettato pochi giorni dopo di vedere anche dei 75.
Mr.Noob non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:52   #87 (permalink)
I see dead bonds

L'avatar di Mr.Noob

Mr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond repute
Citazione:
Ma dai pure Mr... ma non hai detto la parola magica.........Affarone
L'unico vero affarone sarà riuscire a liberarmi delle GM 2033 a un prezzo decente
Mr.Noob non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-08, 15:53   #88 (permalink)
Alfista da Sempre

Signore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond repute
[QUOTE=ale.v;19046011]
Citazione:

Ho scritto "quasi tutte sono al limite della sospensione" e tu mi rispondi con UN SOLO ESEMPIO ?

La negazione logica della mia affermazione è:
"quasi nessuna è al limite della sospensione"

Tu ha scritto solo: "una non è al limite della sospensione". HAI fatto solo un controesempio, che quindi NON nega la mia affermazione.

1) Prima di affermare che scrivo palle, dimostrami che ho sbagliato usando correttamente le mie affermazioni, cioè mostrami che quasi nessuna è al limite della sospensione

2) se non sbaglio (non mi va di perdere troppo tempo per una discussione inutile) quella che hai citato te, ha un prezzo ufficiale di ieri di 90.91, dal book che hai mostrato comprandola ora si acquisterebbe con certezza a 92.39.

(92.39-90.91)/90.91 = 1.62%

Basta che mi metto a comprare 920 euro ed ecco che scatta la sospensione...

3) devo uscire, fate quello che vi pare... Se ho sbagliato calcoli, accetto senza problemi insulti vari...

Ciao
ale.v
Senza polemica altre 2 le prime sottokkio
Immagini allegate

Vecchio 21-10-08, 15:55   #89 (permalink)
Alfista da Sempre

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Noob Visualizza messaggio
L'unico vero affarone sarà riuscire a liberarmi delle GM 2033 a un prezzo decente
Be x quello ci vogliono le palle,mettere 10k li a spanne vuol dire prendere 30k di nominale,se và bene è un colpo gobbo.........
Vecchio 21-10-08, 15:57   #90 (permalink)
Alfista da Sempre

Altra dexia
Immagini allegate

Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.