![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consigli obbligazioni a breve scadenza con tasso fisso.
Ciao ragazzi, avreste qualche obbligazione da consigliarmi?
Come da titolo, preferirei scadenza a 2-3 anni (intendo portarle alla scadenza) a tasso fisso. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4155233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa potrebbe essere una buona occasione:
BTP-15AP 2012 4,00% isin IT0004220627 quotata intorno ai 100 io poco fa l'ho presa a 99,96 se ti affretti forse ce la fai ad acchiapparla a un buon prezzo il rendimento netto preciso non te lo so dire, ma dovrebbe essere sul 3,5% |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4155233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Queste della Fiat hanno rendimenti interessanti, ma ovviamente c'e' un po' di rischio in +, anche se stamattina ho sentito che vogliono riproporre incentivi per il settore auto, quindi...
![]() FIAT FIN. 11 6,75% XS0129648621 FIAT FIN 6,25%10 XS0107525403 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi unisco al thread per chiedere un consiglio......esco da una polizza vita settennale e cercavo un titolo a tasso fisso con scadenza 1 anno, 1 anno e mezzo per cercare di recuperare la perdita nel minor tempo possibile.....possibilmente evitando i bancari perchè già ne ho in portafoglio. Pensavo a Vodafone o Enel....avete qualche suggermento?
p.s: non sono esperto in generale e tantomeno di titoli di stato però aggiungo, se può essere utile, che in portafoglio non ne ho...magari qualke btp?? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque oggi qualsiasi cosa compri hai rendimenti stratosferici comprando ai prezzi che vedi su tutte le scedenze ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||