![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao e benvenuto
è una index linked con sottostante questo titolo ""Il Titolo di riferimento cui sono collegate tutte le prestazioni del presente contratto presenta le caratteristiche di seguito elencate: Denominazione: “Banca Agrileasing 2007-2013 BNL LARGE CAP ALFA – serie II” Natura: Titolo strutturato "" nota informativa a questo link http://www.bnlvita.it/media/prodo/pd...LargeCapII.pdf |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3796791 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a quanto pare le quotazioni attuali son dello 86%...il problema che mi pongo, ancorchè la scadenza è di là da venire, se disinvestirla nel timore che la svalutazione peggiori..
nel caso a maturity la quotazione è ancora a livelli sotto la pari mi garantiscono lo stesso il capitale investito?????? grazie e complimenti per la competenza |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con tutta sincerità non ho mai fatto operazioni di questo tipo
""Prestazioni in caso di vita dell’Assicurato a) Pagamento di somme periodiche (cedole annue): in caso di vita dell’Assicurato, per quanto noto alla Società, alle ricorrenze annuali del contratto (fatta eccezione per la scadenza), il pagamento al Contraente di eventuali somme periodiche di ammontare variabile. b) Capitale: il pagamento all’Assicurato, in caso di sua sopravvivenza alla scadenza del contratto, del capitale assicurato, comprensivo dell’eventuale cedola finale prevista dal Titolo. "" ""L’Impresa di assicurazione non offre alcuna garanzia di capitale o di rendimento minimo. Pertanto il pagamento delle prestazioni dipende dalle oscillazioni del Titolo di riferimento e/o dalla solvibilità dell’Ente Emittente il Titolo strutturato sottostante il contratto assicurativo. "" per quello che può contare il rating A ti allego un report della S&P su banca agrileasing che è il titolo sottostante del contratto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho trovato questo... http://www2.standardandpoors.com/por...0,0,0,0,0.html qui sembra che l'indice comunque sia a 113... rispetto ai 100 iniziali.. bo strano vista la quotazione della index.. le index 99/100 dopo la prima cedola a tasso fisso spesso non danno una lira... cerca dic fare una ricerca piu approfondita chiedendo quanto vale l'indice... domani provo a vedere anch'io.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www2.standardandpoors.com/spf...Cap%20Alfa.xls.
era la quotazione giornaliera del sottostante... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||