Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-08, 16:08   #1 (permalink)
Member

L'avatar di nomoney80

Popolarità: 0
nomoney80 non è ancora classificato
Primo investimento

Ciao a tutti del FOL,
ho messo da parte una piccola sommetta (diciamo 10k) e vorrei farli fruttare un po....diciamo che per un paio di anni (2/3 al max) non dovrei avere bisogno di questi denari......non vorrei rischiare troppo.
ora vi chiedo quale sarebbe la soluzione migliore per ricavare qualcosa da questa cifretta!!!!!!!

Grazie per l'aiuto
nomoney80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-08, 16:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di samantaaa

Popolarità: 42949677
samantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond reputesamantaaa has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nomoney80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti del FOL,
ho messo da parte una piccola sommetta (diciamo 10k) e vorrei farli fruttare un po....diciamo che per un paio di anni (2/3 al max) non dovrei avere bisogno di questi denari......non vorrei rischiare troppo.
ora vi chiedo quale sarebbe la soluzione migliore per ricavare qualcosa da questa cifretta!!!!!!!

Grazie per l'aiuto
se devi aprire un conto titoli devi pagare i bolli fissi, quindi ti mangeresti parte degli interessi, se vuoi investimenti tranquilli alla fine non ti rimane tanto di quello che prenderesti sul conto corrente
in tal caso li lascerei sul conto corrente e dedicherei il mio tempo a tante altre belle cose.
hola
samantaaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-08, 16:38   #3 (permalink)
Member

L'avatar di nomoney80

Popolarità: 0
nomoney80 non è ancora classificato
grazie.....
quindi seguendo il tuo consiglio dovrei lasciare tutto sul cc.....
secondo te quale è la cifra minima per poter investire?
nomoney80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-08, 16:49   #4 (permalink)
Out of time.......

L'avatar di Jessica.

Popolarità: 42949678
Jessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond reputeJessica. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da samantaaa Visualizza messaggio
se devi aprire un conto titoli devi pagare i bolli fissi, quindi ti mangeresti parte degli interessi, se vuoi investimenti tranquilli alla fine non ti rimane tanto di quello che prenderesti sul conto corrente
in tal caso li lascerei sul conto corrente e dedicherei il mio tempo a tante altre belle cose.
hola

...quoto ed aggiungo che potrei pensare magari a conto arancio o simili.
Jessica. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-08, 17:27   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nomoney80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti del FOL,

Grazie per l'aiuto
In questo momento sono tornati di moda i certificati di deposito....li puoi sottoscrivere anche senza dossier titoli ed alcune banche offrono rendimenti interessanti.......c'è in proposito anche un thread aperto:

Certificati di deposito
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.