Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-10-08, 16:39   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
kwang non è ancora classificato
Domanda su 2 obbligazioni argentine in default

Buondì,
sono in possesso di queste due obbligazioni argentine, entrambe in default:
- DE0002488509
- DE0003527966
valgono entrambe 27,00, ovvero rispettivamente 138,05€ e 270,00€.
Io non ho mai seguito la questione dell'Argentina, che ci faccio con queste porcherie?
Le posso vendere e prendere quel che quotano od in alternativa c'è speranza di vederne qualcosa di migliore?
Grazie!
kwang non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-08, 17:34   #2 (permalink)
STRINGIAMCI A COORTE

L'avatar di gherardino

Popolarità: 42949676
gherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kwang Visualizza messaggio
Buondì,
- DE0002488509
- DE0003527966
Io non ho mai seguito la questione dell'Argentina, che ci faccio con queste porcherie?
Le posso vendere e prendere quel che quotano od in alternativa c'è speranza di vederne qualcosa di migliore?
Grazie!
Valgono 14,50
gherardino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-08, 01:24   #3 (permalink)
hej
Banned

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 0
hej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond reputehej has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kwang Visualizza messaggio
Buondì,
- DE0002488509
- DE0003527966
Grazie!
Ormai sei fuori tempo per aggregarti al ricorso presso l'ICSID della Task Force Argentina, ma ci sono altre iniziative per ricorrere all'ICSID oppure puoi far causa alla banca che te le ha vendute (se trovi un avvocato competente) eventualmente tramite una associazione consumatori. Nel thread Argentina o "Argentina de mierda" (sic) trovi molti utenti impegnati nel recupero bond argentini. e se, come credo, i tuoi bond hanno giurisdizione Francoforte, tre compagni di sventura hanno vinto una causa contro l'Argentina in tale sede anche se non si sa cosa pignorare visto che è tutto sotto la copertura dell'immunità diplomatica.
hej non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58.