![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FINMECCANICA
Quotazione al 29/05/2012 2,7580 EUR (1,55 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
so solo che sull'azione a breve partirà un aumento di capitale a 8 € da oltre 1,22 miliardi di euro nel rapporto di 9 nuove azioni appunto da sottoscrivere a 8 € per ogni 25 azioni possedute.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma lo sai qual è la arrabbiatura maggiore ? Non poter andar corto di diritti . E del credem in particolare. Dico io :a quanto potranno chiudere se danno un azione (3 nuove ogni 17 possedute)a 5 € ,azione nuova che aggiungiamolo non godrà del prossimo dividendo e credo non verrà neanche quotata ,con la attuale azione piena che sta sotto i 5 ? E difatti dal 0,125 € del 14 ottobre oggi li abbiamo visti anche a 0,007 € . E credo che scendano ancora
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le azioni credem rivenienti dall'adc verranno quotate dopo il pagamento del dividendo relativo all'esercizio 2008 (se mettiamo la stessa data di quest'anno va a finire per il 19 maggio 2009 !!) ... fino a quella data avranno un codice isin diverso dalle credem normali... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sottoscrivo in pieno. Inaccettabile, assolutamente inaccettabile. Ai miei tempi si usava quotare le azioni pro-rata dividendo se con godimento irregolare. Avevano una quotazione leggermante più bassa e scomparivano dopo lo stacco dividendo ma, almeno, davano l'opportunità di muoversi ai sottoscrittori. mi pare strano non si faccia, in questo caso. Pierluigi |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
A.E.I.O.U.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In ogni caso, non è "teoricamente" obbligatorio che vada a 8... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||