![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
obbligazioni banca imi xs0362401480
obbligazioni banca imi xs0362401480
sapete perchè le banche fanno affari lo stesso? ma perchè c'è in giro tanta gente come me! Figuriamoci investimento sicurissimo, si certo vincolato per sei anni....ma guadagno assicurato. E dire che sono cliente Intesa da tanti anni, pago puntualmente fior di mutuo....e adesso cosa faccio? Dopo questa tempesta finanziaria mi è venuto il sospetto e spulciando su finanza online ho verificato i miei sospetti. Sono anche stata in banca ma non credo ci sia una soluzione positiva. Ma perchè non ho letto prima i vostri consigli? Posso ricorrere ai ripari? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
grazie per la scheda prodotto tlx
Quindi fatemi luce:l'emittente rimborsa il 100% del valore nominale alla scadanza 2014non vuol dire che mi rimborsa la mia cedola a 100 come io ho acquistato ma magari all'83 come in questi giorni o magari anche meno.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() 83 probabilmente è il prezzo di vendita oggi ... prendi 83% del nominale investito + ovviamente la cedola in corso |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vi allego scheda degli scambi di oggi! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiamali fessi
hanno aspettato che l'euribor fosse alle stelle per emetterla e infatti adesso comincia la discesa che significa cedole più magre E poi lo spread negativo non va proprio bene Comunque si ti può consolare prima di trovare questo fantastico forum ho sottoscritto un ciofecone simile e sono rimasto scottato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||