![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
intanto dicci qual'è la banca, qual'è il sottostante, qual'è la scadenza, qual'è il prezzo a pronti e qual'è il prezzo a termine....
giusto per farti 2 calcoli e una valutazione del rischio/rendimento |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aaaaah ma allora NON è che la tua banca ti sta fregando, sei tu che hai bisogno di liquidità immediata....
Fineco e IWbank permettono di svincolare il PCT, perdendo gli interessi Per la tua banca....se magari ci dici qual'è potresti trovare qualcuno che ha la stessa banca e sà come funziona..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Prima di scrivere su un forum pubblico che la Bcc di Roma ti sta fregando, io penserei sopra, visto che, tra l'altro, hanno ragione loro. Che poi altre banche lo possano fare, e' un altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 268227 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Siccome se ne sentono tante ...
Sulle banche...
Io non ho detto "tale banca mi frega" se leggi bene ho fatto il nome della banca solo quando mi è stato chiesto perchè qualche utente poteva sapere come funziona in tale banca. Non capisco perchè sei cosi risentito...che lavori lì e magari vai sui forum nell'orario di lavoro? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Excel helper
Citazione:
Citazione:
Ciao ! |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||