![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ne ho poche in carico a 100, il rendimento è molto buono, il rischio è legato all'emittente e penso anche ai suoi finanziatori. I98mark è piu esperto ma mi sembra che l'azienda sia sostenuta da un fondo di investimento per le necessita' di capitali....visti i momenti che corrono se il fondo fosse in difficoltà e deve liquidare alcune posizioni.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche in vista di ulteriore ribasso dei tassi d'interesse.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8173306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Certo, non è in grado di ripagare il bond da sé e dunque dovrebbe rivolgersi o al mercato per rollare il debito (ma trattandosi di un emittente HY, potrebbe essere dura, con i chiari di luna attuali) oppure rivolgersi alla proprietà per chiedere sostegno parentale, come reputo finirà per fare.... La lasceranno andare oggi dopo averla tenuta in piedi in tempi più difficili degli attuali ? Credo di no, pur senza avere certezze. Altro elemento di criticità aggiuntosi di recente è il fatto che fra la migliore clientela dell'attività di data trasmission (quella profittevole) ci sono numerosi soggetti fra grandi banche europee, società finanziarie ecc. (oltre però a clientela istituzionale e di altro genere). Personalmente credo che, crisi o non crisi, questi soggetti continuerano ad avere bisogno dei servizi offerti da Colt ... in che misura la crisi attuale sia in grado di impattare il fatturato ma soprattutto la marginalità operativa di Colt non sono in grado di dirlo... Aggiungeteci anche che il trend dell'HY nel suo complesso resterà negativo, e questo tenderà ad impattare anche i prezzi degli emittenti relativamente meno esposti (anche per il poter godere di un sostegno parentale solido)... Cercherei di non esagerare con le esposizioni.... |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8173306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||