![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: il tasso ufficiale di sconto a Dicembre 2009 sarà | |||
| inferiore ai 150 punti base rispetto ad oggi |
|
3 | 23.08% |
| inferiore ad oggi, ma non oltre i 150 punti base |
|
3 | 23.08% |
| stabile, più o meno 50 punti base |
|
7 | 53.85% |
| superiore ad oggi, ma non più di 150 punti base |
|
0 | 0% |
| superiore ai 150 punti base rispetto ad oggi |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
TUS BCE dicembre 2009
Vista l'importanza per le scelte obbligazionarie, ritengo sia utile esprimere le nostre opinioni su cosa accadrà nei prossimi 15 mesi al tasso di riferimento della nostra banca centrale. opinioni anche sull'euribor potrebbero essere utili e gradite....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16142568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei chiarissimo .. per quanto mi riguarda mi astengo troppo difficile fare previsioni... potremmo avere un tus al 1.50-2.00 ma anche al 5.00-6.00 od anche di più. Dovremmo intuire cosa decideranno le BANCHE MONDIALI non certo quello che dicono o pensano di fare i nostri cari politici che stanno cercando di convinvere i media che tutto si sistemerà e tornerà come prima.
Quel che sta accadendo è una terza guerra mondiale fatta senza armi... e sai chi esce con le ossa rotte dopo una guerra... non è polemica la mia risposta ciao LEEDAMA66 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ed è stata deflazione e tassi bassissimi . le analogie sono boom della borsa e speculazione immobiliare . Non so come fai ad essere cosi' certo che sara' inflazione.e tassi alti. Anche nel 29 vi fu recessione e tassi bassi non aumento inflazionustico e anche in quel caso boom borsistico e immobiliare . |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
OgniBollaScoppia
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sembra che l'europa e gli usa continuino ad aver scelto due strade diverse, o meglio, che ci sia un conflitto: americani sovraindebitati (con gli inglesi) ed europei ancora dotati di capacita di risparmio, per cui la difesa del valore della moneta ha due significati opposti, per non parlare del debito pubblico.
se gli attacchi della speculazione filodollaro dovessero mostrarsi piu aggressivi la sola soluzione sarebbe alzarli nuovamente (quelli ufficiali). posso sbagliarmi e infatti ho votato "tassi stabili". |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
subito mi sembrava assurdo rispondere.
poi leggendo bene le possibili scelte son abbastanza convinto che la risposta corretta sarà la numero 2 ( o forse la 3 che gli somiglia) ..... sempre che ci si arrivi .... ![]() ps: comunque, visti i forti dubbi della situazione attuale, preferisco non votare |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||