![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
BPFi J19
Popolarità: 40219223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con i tassi prossimi allo 0 ritorniamo da capo, via con la leva e tutti a prestito tanto costa 0...
Penso che lo scenario piu' verosimile sia curva inclinata negativamente con tassi a breve piu alti di quelli a lungo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' la curva che è anomala Voglio veder cosa succede se tra sei mesi decidono che è ora di aumentare i tassi i tuoi BTP prendono legnate |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16142568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessante il quesito.
Anch'io sono possessore di CCT 80% del mio portafoglio. Sono perplesso cosa consigliate? vendere i CCT avrei una perdita ,comprati a 100,60 cmq l' unica alternativa in questo momento sono BTP ma resto indeciso non capisco come evolverà la situazione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3864431 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per star tranquilli qualche anno che ne dite di questo btp? è sotto i cento http://www.teleborsa.it/SchedaMOT/Bt...003493258.html |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16142568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||