![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 489549 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggetti misteriosi
Ciao,
coi tempi che corrono ho iniziato da un po' a controllare il dossier titoli dei miei genitori, ormai un po' anziani e spesso troppo fiduciosi nei consigli del prossimo. Tra le obbligazioni ce ne sono di buone e cattive, pero', a parte due, tutte le altre sono oggetti noti: alcune sono buone, altre meno, pero' tutte controllabili anche per un profano. Poi ci sono questi due oggetti per me misteriosi: Sunamerica 2013 e Sunamerica 2018. Gli ISIN sembrerebbero essere XS0086074944 XS0085468352 ma non dicono molto sull'emittente, perche' infilati sulle piattaforme che uso di solito, Fineco, Tradinglab, Ariva etc danno risultato nullo (addirittura neppure con google si trova roba recente). Mi pare solo di capire che sia roba legata a AIG e il kV dichiarato dalla banca e' da paura, intorno a 100. La cedola tuttavia e' sempre arrivata, credo che una delle due sia tasso fisso, l'altra legata (inversamente) all'euribor. Quello che mi interessa sarebbe tuttavia avere notizie e consigli utili riguardanti lo stato dell'emittente. Qualcuno di voi mi puo' dare qualche notizia al proposito? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La prima è un obbligazione espressa in Lire XS0086074944 SUNAMERICA ITL TM%1TL13 presente in molti fondi pensione (CARIPLO n.d.r.) La seconda è un "ventennale" a tasso fisso XS0085468352 SUNAMERICA 98/18 9% |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5046478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||