![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazioni Banca IMI scadenza Agoto 2014
Ho comprato Obligazioni ISIN XS0376072236 Banca IMI per 40.000 euro on scadenza Agosto 2014. Ho avuto una fregatura? Posso rivenderle?...A chi. e quanto ci rimetto.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bèh ovviamente dipende da quanto le hai pagate.
Attualmente sul ETLX sono in denaro a 92.50, quindi se le hai acquistate all'emissione stai perdendo circa l'8%. A meno chè non hai notizie sul collasso di Banca IMI, e se non hai necessità di far cassa, non credo che convenga vendere. HIMO la struttura dell'obb, non è male: indicizzata Euribor 6mesi con cedola minima del 4%. saluti
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
concordo con Scoglio:
Il tuo UNICO errore è stato di comprarle in fase di sottoscrizione. NON MI STANCHERO' mai di dirlo: MAI MAI MAI MAI comprare in Banca Obbligazioni che non siano titoli di stato in fase di COLLOCAMENTO: si prendono una percentuale sui tuoi soldi del 4%, che va ad incidere sulla quotazione in borsa. Se controlli, quel titolo non ha mai superato i 97 dal PRIMO giorno di quotazione sul mercato...... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posso fare una domanda?
ciao sono nuovo
sono piuttosto incompetente a me la posta ha rifilato la reload3 IV collocamento della banca IMI 2008/2014 anche io la sto pagando cara( 3,6%); ma ripeto sono nuovo a queste cose, si dovrà pure cominciare da qualche parte ![]() ecco volevo chiedere secondo voi, che probabilità ci sono che negli anni 2011, 2012, 2013, 2014 si verifichi l'evento azionario? cioè loro hanno preso 5 indici( i soliti S&P 500, stoxx50 ,HS, nikkei e SMI) li hanno letti il 23-24-25 settembre e hanno fatto la media, questi valori li confrontano con le letture fatte il 2-3-4 settembre di ogni anno ( 2011/12/13/14) se questi non diminuiscono più del 10% succede l'evento. il caso ha voluto che i giorni 23-24-25 settembre 2008 era una settimana dopo l'inizio della crisi per cui il valore degli indici era piuttosto basso; questo dovrebbe rappresentare un vantaggio chi mi sa dare un parere? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||