![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4834451 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Continental 08 eur
salve,
sono un cliente fineco ed ho un supersave in scadenza, mi sono guardato un pò in giro per qualche titolo interessante...non c'è molto considerando scadenza max tre mesi.....molte obbligazioni bancarie addiritturanon hanno quotazioni in lettera sui book.....cosa ne pensate di questa continental? XS0139722069, il rendimento mi sembra buono 6,875% e scadenza vicina 05/12/08 prezzo lettera 99,95, l'unico dubbio e su un ipotetico default di continental ma considerata la breve durata..... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21589366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La stavo osservando anche io.
Mi sembra buona, e anche i conti dell'azienda non sembrano male... Tieni conto che scadendo a dicembre al netto ci guadagnerai intorno allo 0,98%, però se lo guardi in ottica annuale è un ottimo rendimento, poco meno del 10%... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4834451 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con fineco la commissione è 0,19% con minimo 9 € e max 19€ quindi dipende molto dal quantitativo che si acquista, nel mio caso sarebbe un quantitativo consistente a me cmq risultava un rendimento su base annua più basso visto che quota in lettera a 99,50 , poco meno del 7% netto
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||