![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2832734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca CARIM e Relazione semestrale al 30 giugno 2008-AIUTO!!!!
Ciao a Tutti,
vi allego la Relazione semestrale al 30 giugno 2008 della banca dove mi appoggio per una parte del capitale, vedo che ha: - un margine operativo lordo -40.87% - un margine operativo netto -42.74% - utile al lordo delle imposte -78.92% - utile al netto delle imposte -63.78% Visto che possiedo un c/c e delle sue azioni non quotate sul mercato classico, ( acquistate a 11.878 € e con valore a venerdì scorso 19.30€) COSA MI SUGGERITE DI FARE? questo è il link: - http://www.bancacarim.it/upload/File...30.06.2008.pdf grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quanto riguarda il c/c fino a 103.000 euro puoi stare tranquillo, adesso è garantito anche da tesoro.......per le azioni visto che sei in attivo puoi anche monetizzare...........
in generale comunque starei tranquillo......tutte le banche hanno difficoltà ad avere bilanci in linea con quelli di qualche anno fa.......è comunque una banca che produce utili...... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'attività bancaria classica continua ad andare bene: raccolta, impieghi, margine d'interesse sono tutti in aumento...anche il patrimonio è leggermente cresciuto. Il "problema" sono solo alcuni titoli "ammericani" che hanno in portafoglio e che hanno subito i cali di questi ultimi mesi delle quotazioni.
Io dormirei tranquillo senza angustiarmi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2832734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() per mia fortuna ho tolto il capitale iniziale investito nelle azioni lasciando "solo" il guadagno.... ma se calano sotto i 18€ mi sa che le tolgo.....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() .....intanto ..come primo effetto .. probabilmente il dividendo sarà ridotto drasticamente ..se non tolto del tutto .. ![]() ![]() ...i fratelloni Lehman Brothers hanno fatto danni anche qui .. ![]() ..c'è pure goldman S...anche se è di meno rischio. ci sarà sicuramente. ..in ogni modo ..abbiamo una liquidità ..che in Italia non ha quasi nessuno.. ![]() ![]() ...siamo solidi .... ![]() ..e le SOFFERENZE ..sono al minimo.. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7934594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..da tenere in considerazione che .. ..poi ..difficilmente le potrai ricomprare .. ![]() ..seconda considerazione : ..al momento non è considerata..ma ..una cessione ..significherebbe il raddoppio delle quotazioni.. ![]() ![]() ![]() ..le grandi banche ..ci vengono a chiedere denari ..(abbiamo liquidità enorme)siamo una delle migliori banche in circolazione..per solidità ![]() ![]() ...alla porta c'è la fila..per comprare le azioni...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
certo ce se domani arriva la Deutsche Bank S.p.A. e mi offre 30€ per ogni azione faccio i salti di gioia ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||