![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5932838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una domanda per chi aveva prodotti Lehman...
dunque...
da quello che si legge su internet (tv e giornali al riguardo tacciono ), chi aveva obbligazioni o azioni lehman una mattina ha ricevuto una lettera in cui gli si diceva che le sue obbligazioni erano carta straccia perchč leman era fallito.mi sembra un fatto gravissimo, tanta povera gente che ha perso tutto... ![]() ma allora, perchč questa notizia si legge solo sui forum, ma per tv non esce, nessuno nč parla, nessuno si lamenta...non č strano
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5932838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sģ ma noi, povero parco buio, andremmo informati!!!
io ho capito grazie a questo forum e grazie a dio che ho internet al lavoro, che non possiedo obbligazioni postali ma robaccia americana...e se al posto di quella GS vicino al mio isin ci fosse stato scritto lehman avrei perso tutto!!!! tutti i risparmi di 10 anni di lavoro!!! e penso a chi davvero questa scritta ce l'aveva, mamma mia...come possono tirare avanti dopo aver perso tutto?? magari dopo essere stati ingannati da gente che gli proponeva cose della banca ed invece sotto sotto era roba americana... insomma ai tempi di cirio parmalat e argentina nč parlavano di continuo di queste cose... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
2012..the end..!!!!!
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fate calcolo che la mia banca mi ha scritto ieri che le obbligazioni sono uscite da 'patti chiari' quindi aumenta il rischio..........nessun cenno al fatto che siano 'carta straccia'......
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
SAPEVATEVELO!
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ASSICURAZIONI. Fallimento Lehman, UNC: "Chiarezza sulle polizze vita"
15/10/2008 - 15:32 Č fondamentale una "risposta chiara sulle polizze index linked che hanno come sottostanti prodotti Lehman": č quanto chiede l'Unione Nazionale Consumatori in vista dell'incontro di domani fra ISVAP e ANIA. Il segretario generale dell'UNC Massimiliano Dona chiede infatti che sia fatta chiarezza e si diano risposte chiare ai consumatori: "Chiediamo che l'ISVAP convochi al pił presto le associazioni dei consumatori per valutare eventuali azioni a favore dei consumatori possessori di polizze vita legate a prodotti Lehman". |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Precisazione:
L'investimento in Lehman e' cosa diversa da quello di Parmalat e Cirio. Chi aveva Parmalat e Cirio, e'stato truffato, perche' le banche erano consapevoli che stava andando a bagno, e comunque chiamavano la gente a casa anche il giorno prima del fallimento, per proporgli questo investimento che dava il 6% e piu'. Con Lehman e'diverso. Fino a qualche settimana fa, il titolo era considerato tranquillo. In molti lo avevano in tasca da anni e gli era stato venduto, CORRETTAMENTE, come titolo tranquillo. A mio avviso, Lehman ha portato alla ribalta il fatto che qualunque titolo componga il proprio portafoglio, non puo'essere dimenticato, ma va SEGUITO, sotto il profilo delle notizie societarie, ogni giorno. Informarsi, non significa fidarsi di patti chiari, ne'attendere che la banca chiami e dica "vendi". Alle banche interessa SOLO fare raccolta. Una volta che sei cliente, non gliene frega piu' una mazza. Credo che le banche dovrebbero separare l'attivita' bancaria da quella di investimento. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||