![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ancora mille grazie per i vostri preziosi consigli...
![]() vorrei evitare lunghe scadenze, mi parlate di cct ecc. ma io ![]() Ma con il potafoglio titoli fineco, posso acquistare anche altri titoli oppure lo devo usare solo per SuperSave? X MASTINO: Come li compero? Thank's
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Member
|
facciamo un po' di chiarezza.......
BOT e CCT adesso sono per certo la cosa più sicura ma scordatevi rendimenti superiori al 3%. La fuga dal rischio o, come gli esperti chiamano chiamarlo, il fly to quality, ha come inconveniente il rintracciamento degli interessi in base alla relazione domanda offerta.. l'ultima asta ha avuto molti piu' compratori che offerta e, visto il meccanismo di aggiudicazione dei BOT, il tasso è scivolato sotto il tre, il 2,8% a 12 mesi per l'esattezza. I CCt che sono ad essi vincolati per il calcolo della rendita, troveranno dal prossimo semestre cedove povere povere.... Sui PCT io andrei sul sicuroperchè la Banca che deve fallire è quella presso cui contrai il PCT e onestamente, INTESA; UNICREDITO; MPS e compagnia cantante non sono davvero in rischio fallimento. La mia banca al momento sui PCT Offre un 3.95% netto. questa secondo me la pietra di paragone. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||