![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7502718 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
p.s. chiamo fineco e la sigorina mi dice che la data operazione coincide con la data valuta per "un fatto contabile"....se vado in trading posso visualizzre i miei movimenti ( che quindi dovrei confrontare con quelli della sezione banking per vedere se sono corretti).
Io lo chiudo il conto domani stesso. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In tal caso figurano le operazioni di acquisto vendita con prezzo identico eseguite con i tuoi titoli presi in prestito da altri clienti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7502718 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il call center mi dice "non è li che devi guardare...." ma scusate quando una banca fisica mi fa l'estratto la data valuta e la data operazione non coincidono SEMPRE ma rispecchiano la realtà.... non capisco l'obiezione del call center "è un fatto contabile".... chi ne sa di più? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
6Σ 6σ 6ς
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti hanno addebitato i 19 euro ??? per ogni movimento.......
per non parlare delle spese che sosteresti per non aver subito nessun danno eventualmente....... chiaro non sto difendendo FINECO... ma se a te non e' costato nulla.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
se a me "non è costato niente" allora possono scrivere quello che vogliono? chi mi aiuta? è regolare quello che è successo |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42851131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto leggendo sul fol che oggi a molti compaiono operazioni strane...staranno allineando qualche sistema interno, comunque di solito fineco è molto molto efficiente, se c'è qualche scrittura contabile c'è subito quella di segno opposto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||