![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avviene sempre cosi. Operazione e valuta coincidono per semplicità loro. Se vuoi vedere la data operazione e valuta esatta devi guardare sotto dossier titoli (sempre in banking) |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7502719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a me sembra un'irregolarità. poi per semplicità loro possono anche non scrivere proprio niente così il cliente non sa neanche quanto ha sul conto... sicuramente è più semplice per loro ![]() non capisco il tuo intervento: ci saranno delle leggi che obbligano la banca a riportare contabilmente che la data dell'operazione sia quella effettiva...no? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu ti lamenti che ti hanno addebitato delle operazione che non hai fatto. Io ti ho spiegato che sono operazioni fatte 3 giorni lavorativi precedenti. Oltretutto non è nemmeno sbagliato, in quanto tu l'acquisto lo hai fatto oggi a data di regolamento. Fintanto che la data valuta è corretta (che è quello che conta) non vedo quale sia il grave scompenso di mettere operazione/valuta coincidenti. E non penso ci sia nessuna "legge" che obblighi la banca a dire quando "hai premuto il tasto" in quanto tutto quello che conta è che la data di valuta sia corretta. Poi magari mi sbaglio, ma il problema di fondo è che io in tutto questo non vedo nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non hai attivato il portafoglio remunerato allora...qualcosa non va! |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7502719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vai a ricostruire tutti i movimenti... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
certo che , con queste correnti di pensiero , è ben comprensibile avere banche che campano quasi solo spolpando i clienti ... con i costi più alti etc io suggerirei di sostituire una delle due date che compaiono sull'estr conto : anzichè data operazione , si potrebbe mettere data ripristino vaselina , visto che siamo a questo punto .. ps: ma se l'estratto conto prevede che siano riportate le due date , forse un motivo ci sarà ... se poi uno non lo capisce non dovrebbe farsi portatore della non comprensione verso gli altri ps2: niente di personale
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
non vi sembra una buona ragione per chiudere il conto? Non c'è un "ufficio lamentele?" Generalmente quando minacci di chiudere e loro sanno che hai ragione li vedi fare di tutto per non farti andar via (questo nelle banche fisiche... in quelle on-line come funziona...
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in quelle online ....
se ne fregano! uno va ... uno viene , visto che la concorrenza se la fanno all'inverso , probabilmente dopo essersi accordati per peggiorare a rotazione le condizioni tanto quelle tre/quattro sono ... e se hai notato , a turno introducono un elemento peggiorativo ma questo è il paesello |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Citazione:
Lui ha preso delle azioni/obbligazioni poco importa, data di regolamento t+3 Poi sull' estratto conto invece che vedere (date a caso) 13/16 vede 16/16 Mi spieghi la differenza visto che la data valuta rimane la stessa ? A me sembra che alle volte su questo forum si cerchi la polemica ad ogni costo. Anche per le cose futili. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||