Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-08, 21:48   #101 (permalink)
Member

Popolarità: 4
ghi3322 non è ancora classificato
debiti sproporzionati con vulnerabilità
ghi3322 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-08, 21:52   #102 (permalink)
Member

L'avatar di greatgatsby

Popolarità: 35990970
greatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ghi3322 Visualizza messaggio
saipem: 3,25% GE asset management 5,25%capital reseach Eni 42,91% OK?

se è per quello anche nuovo pignone,in italia

ma si possono dire "importanti" in un contesto di 500 mdi??
greatgatsby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-08, 21:56   #103 (permalink)
Member

il contesto non lo conosco se togli le immobilizzazioni. cmq non è il senso della mia dmda
Vecchio 17-10-08, 21:59   #104 (permalink)
Member

vedi tu, se importante è la participazione della libia sotto il "solo" 5
Vecchio 17-10-08, 22:15   #105 (permalink)
Member

L'avatar di greatgatsby

Popolarità: 35990970
greatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond repute
Citazione:
vedi tu, se importante è la participazione della libia sotto il "solo" 5

per la partecipata si`,di certo

ma per la libia ti sembra importante???

sempre che sia il discorso che fai tu
greatgatsby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-08, 22:34   #106 (permalink)
Member

Non centra niente la Libia nel discorso. Solo che qcuno diceva che una participazione del 3,5% non èra importante. ho citato solo l' esempio del giorno...
Vecchio 17-10-08, 22:44   #107 (permalink)
Member

Non ho avuto risposte. moralità mi tengo le mie ob GE e compro un po di Saipem. Buona notte e grazie per l' attenzione.
Vecchio 17-10-08, 23:02   #108 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Ho visto su alcuni siti che ge dispone di proprietà di assets su titoli importanti. Questo non potrebbe spiegare la caduta inspiegabile di alcuni titoli (tipo saipem), necessità di cassa attuale obbligando?
Scusate la mia ignoranza ma detenendo un bel pacchetto di obbligazioni ge (e anche di titoli in cui partecipa) e osservando la montagna di debbiti (più di 400 Mldi di cui non si sa quanti a breve - più di 5o mldi di obbligazioni solo sul piccolo mercato eurotlex ), mi rappresento tutti i scenari, tra cui questo. Fantascienza o realtà?
GE asset management è la società di gestione del gruppo, i cui patrimoni sono separati da quelli di GE.

Come ben saprai Saipem è fra quei titoli che maggiormente erano stati preferiti da gestori di fondi e di fondi hedge. Saprai anche che ultimamente, pressati dai riscatti, i fondi stanno liquidando gran parte dei loro portafogli, a partire dai titoli più liquidi o da quelli su cui perdono di meno.

Ma tutto questo non ha niente a che vedere con GE, tantomeno con le sue obbligazioni.

P. S. IMHO proprio per questo Saipem è da monitorare. Io un po' a 12 ne ho prese
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-08, 12:23   #109 (permalink)
Member

L'avatar di birbo31

Popolarità: 16146841
birbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond reputebirbo31 has a reputation beyond repute
buongiorno Negus!
un consiglio se puoi..ti seguo sempre con attenzione in quanto ri preputo uno dei + preparati sulla finanza e sulle obblgazioni[
ho in carico molti bond GE TV 16 e purtroppo ad un PMC di 94
vorrei incrementare un po per ridurre il PMC
lasciamo perdere i discorsi sulla diversificazione
pensi che sia un buon punto di ingresso? mi sembra che i corsi stiano migliorando e lo spread riducendosi, segno di tempo in miglioramento ...che ne dici? grazie e a presto Birbo

QUOTE=negusneg;19010236]GE asset management è la società di gestione del gruppo, i cui patrimoni sono separati da quelli di GE.

Come ben saprai Saipem è fra quei titoli che maggiormente erano stati preferiti da gestori di fondi e di fondi hedge. Saprai anche che ultimamente, pressati dai riscatti, i fondi stanno liquidando gran parte dei loro portafogli, a partire dai titoli più liquidi o da quelli su cui perdono di meno.

Ma tutto questo non ha niente a che vedere con GE, tantomeno con le sue obbligazioni.

P. S. IMHO proprio per questo Saipem è da monitorare. Io un po' a 12 ne ho prese [/QUOTE]
birbo31 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-08, 12:38   #110 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da birbo31 Visualizza messaggio
buongiorno Negus!
un consiglio se puoi..ti seguo sempre con attenzione in quanto ri preputo uno dei + preparati sulla finanza e sulle obblgazioni[
ho in carico molti bond GE TV 16 e purtroppo ad un PMC di 94
vorrei incrementare un po per ridurre il PMC
lasciamo perdere i discorsi sulla diversificazione
pensi che sia un buon punto di ingresso? mi sembra che i corsi stiano migliorando e lo spread riducendosi, segno di tempo in miglioramento ...che ne dici? grazie e a presto Birbo
Ciao Birbo,

il momento direi che è buono, mi sembra che le quotazioni abbiano cominciato a stabilizzarsi, ora dovrebbe iniziare il recupero.

Sconsiglio eccessive concentrazioni, però. Di occasioni in giro ce ne sono parecchie, un po' in tutti i settori.
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.