![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adesso cosa rende di piu' ?
Scusate avendo della liquidità da investire vi chiedo un consiglio per cosa comprare in settimana.
Volevo parcheggiare per un po' di mesi max. 1 anno. I bot sono scesi tutto il comparto tasso fisso Btp e via Pensavo fosse buona cosa un cct sfruttando la cedola attuale, poi li rivenderei, ma sono indecisa mi date consigli? un ringraziamento a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Penso che se le cose andranno come sembra uno storno dell'obbligazionario (gia' iniziata venerdi) sara' molto probabile ...... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quindi la priorità è questa. riguardo la mia domanda ne è pieno il forum dove tu stesso stai scrivendo quindi non vedo perchè non possa chiedere qualcosa anche io, pur non avendo una grossa popolarità. E' ben per questo che pongo domande. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io tratterei con la Banca un euribor - 0.50 bp se la somma e' normale (20/30.000 euro), euribor - 0,25 se dicreta, flat se e' importante (100.000 euro) ...... in questo momento lo concedono alla grande (chissa' perche' ? )
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul sole di sabato facevan onotare come le banche dovrebbero piazzre bond con un rendimento del 5% in più rispetto ai titoli di stato
![]() Mi sa che anche in periodi perigliosi i banchieri cercano di fare i furbi
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
equità?
Popolarità: 37268739 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ah! adesso danno gli euribor "-", non "+"? buono a sapersi... capisco che la differenza coi titoli di stato sia significativa, ma c'è sempre la controparte del rischio fallimento banche, anche se fino al 31.12.09 forse quelle grosse non saltano..
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||